UFFICIALE Star Wars Battlefront

L

Lvxian

Ospite
Star Wars: Battlefront

Star-Wars-Battlefront.jpg


Titolo: Star Wars: Battlefront
Anno di rilascio: 17 Novembre 2015
Developer: DICE
Pubblisher: Electronic Arts
Distributor: LucasArts
Engine: Frostbite 3
Genere: Action
Piattaforme: Microsoft Windows, PS4, Xbox One


Dopo averci deliziato, nel presente e nel passato con la serie Battlefield, ma non solo, la DICE ha deciso di prendere in mano un titolo che ha fatto sognare non poche generazioni. Un titolo che ha segnato del tutto il concetto di fantascienza, stiamo parlando di Star Wars signori miei, il grande capolavoro di George Walton Lucas Jr. Conosciuto da molti semplicemente come George Lucas. Posso dire con grande convinzione che la DICE si è assunta una grande responsabilità, per come la vedo, responsabilità che potrebbe compromettere la reputazione e la fiducia che la gente pone verso la Software House svedese in caso di malcontento. Chi è davvero appassionato della serie Star Wars, come me, con difficoltà riuscirebbe a digerire un flop o elementi che potrebbero offendere o degradare l'epicità del titolo, per questo, già da ora, nonostante il timore, abbiamo tutti delle grosse aspettative condite con una bella quantità di hype.
Personalmente credo che le nuove tecnologie potrebbero portare davvero ad un livello alto il titolo, anche perché diciamocelo, a parte pochi e riusciti episodi dei giochi di Star Wars, la maggior parte non erano davvero capaci di trasmettere delle emozioni forti quanto il brand meriterebbe. Quindi sinceramente confido molto nell'esperienza della DICE e nella potenza del Frostbite.


Come consuetudine, anche Star Wars: Battlefront sarà arricchito da dei contenuti a rilascio periodico, classici DLC per capirci. Il primo DLC: "La Battaglia di Jakku" verrà rilasciato a Dicembre, quindi un mese dopo il rilascio ufficiale del gioco.

Star Wars: Battlefront sarà caratterizzato da un comparto multiplayer da 40 giocatori. E' stata diffusa la notizia della mancanza di una campagna in single player, in sostituzione ad essa verrà implementato un sistema di missioni singole, le quali potranno essere affrontate anche in cooperativa con i propri amici.




A partire dal 2 Luglio 2015 la DICE ha rilasciato una Alpha chiusa del gioco, vietando categoricamente la registrazione e la diffusione dei video durante il gameplay. Tutti i partecipanti avranno l'occasione di provare in anteprima due modalità del gioco.

Sono stati rilasciati anche i requisiti hardware per poter utilizzare l'Alpha, non sono quindi quelli definitivi:

CPU: Quad Core CPU e.g. Intel Core i5-2300 @ 2.8 GHz or AMD Phenom II x4 955 @ 3.2 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz

RAM: 6 GB
OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64-bit operating system required)
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 with 2 GB of Video Memory




Video ufficiale del Gameplay pubblicato dalla DICE:




Video Aggiuntivi:







Che la forza sia con voi!
:rock:



 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
bf 4 con i laser però non posso rinunciarci da fan della saga di guerre stellari dicono che esce per le feste di natale cosi si lega al film
 
L

Lvxian

Ospite
Sì, in teoria il finale del gioco dovrebbe avere una sorta di collegamento con il film. E' comunque presto per capire se sarà Battlefield con spade laser, io dubito fortemente che ci saranno spade laser :asd:
Anche io sono fan della saga Star Wars quindi lo aspetto con ansia questo titolo.
 

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
Speriamo sia un bel gioco mi ispira molto e se rende davvero sono deciso a prenderlo ho letto che comunque rinchiuderà all interno la storia della saga,nn so se sia vero,ho da poco fatto una bella maratona della saga,lo guardo sempre con passione pur sapendolo a memoria aha
 
L

Lvxian

Ospite
Speriamo sia un bel gioco mi ispira molto e se rende davvero sono deciso a prenderlo ho letto che comunque rinchiuderà all interno la storia della saga,nn so se sia vero,ho da poco fatto una bella maratona della saga,lo guardo sempre con passione pur sapendolo a memoria aha

Sì anche io mi sono rivisto recentemente tutta la saga, quella rimasterizzata in blu ray, è stato divertente perché oltre alla qualità elevata del video, nel finale de "Il ritorno dello Jedi", si vede Anakin Skywalker della trilogia moderna e non quello originale :)
 

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
È stato stupendo il finale,e quell attore mi piace tantissimo nel 2 e nel 3.
anche io ho il cofanetto originale,è oro aha
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
frostbite 3 o 4? potrebbe essere il gioco della vita se lo fanno come dio comanda
 
L

Lvxian

Ospite
frostbite 3 o 4? potrebbe essere il gioco della vita se lo fanno come dio comanda


Non saprei dire sinceramente se Star Wars sarà fatto con Frost 3 o 4, ma essendo già in sviluppo penso che userà lo stesso motore di Battlefield 4, quindi "Frosty 3". Di solito quando escono motori grafici vengono presentati o annunciati prima di essere applicati ad un gioco.
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Appena guardato sul sito ufficiale..dicono frostbite 3
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Un fps nel mondo di Star Wars senza il Maestro Katarn è un FPS privo di fascino :sisi:
 

Asnaffo10

Nuovo Utente
53
8
Quanti ricordi questo gioco... Sulla ps2 ci ho passato ore ed ore a giocare al 2. Da quello che ho letto però non ci saranno i droni visto che si basa solo sui film della trilogia classica, che peccato.
 
L

Lvxian

Ospite
Ragazzi dateci dentro con l'Alpha di Battlefront. Si può giocare da oggi.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
@Lvxian

Se la sistemi un pò, la rendiamo ufficiale
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Non so se sono stato sculato o meno, ma mi sono appena registrato e mi è apparso il gioco in libreria :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili