DOMANDA Stato riparazione Inspiron 13: come faccio a sapere quando tornerà?

enfree

Utente Attivo
214
10
CPU
i5 6200u
HDD
Samsung 850EVO 256GB
RAM
1x8GB DDR3
Monitor
13.3 FHD
Case
Dell Inspiron 13 7000
OS
Windows 10 64bit
Salve,
dopo molte chiamate, la settimana scorsa (17 maggio) UPS ha ritirato il mio laptop difettoso (body deformato sulla zona del trackpad). A telefono mi è stato detto che il processo di sostituzione/riparazione in garanzia impiega circa 10 giorni.
Dove posso verificare lo stato della riparazione, dato che non ho ricevuto nessuna mail al riguardo? Ho bisogno di un codice specifico, se sì dove posso trovarlo?
Grazie mille!
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno Enfree, mi dispiace per l'attesa nel rispondere ed immagino che avrai già risolto e ricevuto il pc indietro. Rispondo quindi per chi potesse averne bisogno in futuro per conoscere lo stato di un'assistenza bisogna chiamare sempre il supporto tecnico, fornire il service tag e chiedere un aggiornamento sullo stato dell'intervento.

Cordialità,
Alessandro.
 

enfree

Utente Attivo
214
10
CPU
i5 6200u
HDD
Samsung 850EVO 256GB
RAM
1x8GB DDR3
Monitor
13.3 FHD
Case
Dell Inspiron 13 7000
OS
Windows 10 64bit
Sì, infatti è tornato già il 26, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!