UFFICIALE Steam

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
mi sembra molto strano, allo steam link bastano 30 mbps, magari era proprio scadente la powerline in sè, io ne uso una da 500 e va benissimo.
io lo ho direttamente collegato al modem ma non ho trovato ancora il modo di usarlo :lol:
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10

Severo984

Nuovo Utente
1
0
Io ho lo stesso problema però a me Steam Client Bootstrapper non me lo apre per un altro motivo. Ho scaricato il gioco The Hunter e volevo acquistare la Membership ma prima di completare la transazione mi voleva reindirizzare a Steam Client Bootstrapper ma non me lo apre. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
 

r34lg3n1u5

Utente Attivo
234
70
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung Evo 860 1TB
RAM
Gskill Trident Z RGB 16GB DDR4 (F4-3600C16D-16GTZR)
GPU
Sapphire RX 5700XT Nitro Plus
Monitor
Samsung C32HG70
PSU
EVGA G3 650w
Case
Fractal Design R5 White win.
OS
WIndows 10 Pro
Buongiorno a tutti,
volevo solo farvi sapere che ho aperto un gruppo su Steam per i "maniaci" collezionisti di achievement italiani; Si chiama "La bottega del perfezionista" è un gruppo pubblico, quindi se vi va...fateci un salto

Buon game a tutti

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 

pietrobord

Nuovo Utente
4
1
Salve,
ho preso lo steam link coi precedenti saldi di steam ma riscontro dei problemi.
L'ho messo in rete via cavo con i powerline 1000mbps e fin qui tutto bene, vede la rete tranquillamente.
Ho in rete due pc desktop, entrambi con installato steam, uno con win7 ed uno con win10. Il tv in sala è un moderno sony 43" acquistato circa 1 anno fa'.
Dunque, lo steam link vede entrambi i pc, mi ha chiesto di inserire il codice sul pc ed i pc sono stati aggiunti nella pagina iniziale dello steam link (uso un pad della x360 wireless).
Il pc con win7 funziona, a parte qualche gioco non compatibile, altri senza audio, molti con i comandi che non vanno o solo parzialmente ma almeno arrivo alla pagina bigpicture del PC.
I veri problemi nascono con il pc con win10, che è anche quello più nuovo e performante: quando avvio lo streaming il tv diventa nero, resta nero per 20/30 secondi, e poi torna alla schermata iniziale dello steam link. Muovendo le levette del pad e andando davanti al pc vedo che si è attivata la modalità bigpicture ma la tv non trasmette niente.
Non so più che pesci pigliare!!! Ho pensato a qualche incompatibilità, ho chiuso Razer Synapse che ad alcuni utenti ha dato problemi di compatibilità, ho cambiato pad mettendo un vecchio Saitek, ma in ogni caso non cambia nulla. Qualcuno sa aiutarmi??
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Salve,
ho preso lo steam link coi precedenti saldi di steam ma riscontro dei problemi.
L'ho messo in rete via cavo con i powerline 1000mbps e fin qui tutto bene, vede la rete tranquillamente.
Ho in rete due pc desktop, entrambi con installato steam, uno con win7 ed uno con win10. Il tv in sala è un moderno sony 43" acquistato circa 1 anno fa'.
Dunque, lo steam link vede entrambi i pc, mi ha chiesto di inserire il codice sul pc ed i pc sono stati aggiunti nella pagina iniziale dello steam link (uso un pad della x360 wireless).
Il pc con win7 funziona, a parte qualche gioco non compatibile, altri senza audio, molti con i comandi che non vanno o solo parzialmente ma almeno arrivo alla pagina bigpicture del PC.
I veri problemi nascono con il pc con win10, che è anche quello più nuovo e performante: quando avvio lo streaming il tv diventa nero, resta nero per 20/30 secondi, e poi torna alla schermata iniziale dello steam link. Muovendo le levette del pad e andando davanti al pc vedo che si è attivata la modalità bigpicture ma la tv non trasmette niente.
Non so più che pesci pigliare!!! Ho pensato a qualche incompatibilità, ho chiuso Razer Synapse che ad alcuni utenti ha dato problemi di compatibilità, ho cambiato pad mettendo un vecchio Saitek, ma in ogni caso non cambia nulla. Qualcuno sa aiutarmi??
Usi Antivirus? Provato a disabilitare i firewall/aprire porte? Provato a reinstallare steam? Prova a eseguire dal programma "esegui" di windows "steam://flushconfig"
 

Ricky88

Nuovo Utente
60
4
Ho uno Steam Controller, ma non riesco ad usarlo per WWE2K18 e TEKKEN 7.
C'è qualche impostazione o semplicemente questi giochi non supportano il controller?

Grazie
 

pietrobord

Nuovo Utente
4
1
Usi Antivirus? Provato a disabilitare i firewall/aprire porte? Provato a reinstallare steam? Prova a eseguire dal programma "esegui" di windows "steam://flushconfig"
Ciao Lassemb,
grazie della risposta. Ho disattivato l'antivirus e provato ad eseguire il comando che hai scritto ma non è cambiato nulla. Mi sono tolto il dubbio del tv, collegando lo steam link ad un altro tv più piccolo ma il risultato è stato identico. Anzi, oggi quando entro dal link nel bog picture del pc con win7 il pad della X360 non sembra funzionare (mentre nella pagina iniziale dello steam link funziona sempre perfettamente). Adesso mi viene il dubbio che il mio steam linl sia difettoso.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Ho uno Steam Controller, ma non riesco ad usarlo per WWE2K18 e TEKKEN 7.
C'è qualche impostazione o semplicemente questi giochi non supportano il controller?

Grazie
prova ad avviare steam con permessi di amministratore
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Ciao Lassemb,
grazie della risposta. Ho disattivato l'antivirus e provato ad eseguire il comando che hai scritto ma non è cambiato nulla. Mi sono tolto il dubbio del tv, collegando lo steam link ad un altro tv più piccolo ma il risultato è stato identico. Anzi, oggi quando entro dal link nel bog picture del pc con win7 il pad della X360 non sembra funzionare (mentre nella pagina iniziale dello steam link funziona sempre perfettamente). Adesso mi viene il dubbio che il mio steam linl sia difettoso.
In effetti ora che ci penso pure tu dovresti provare ad avviare steam con permessi di amministratore :patpat:
 

Ricky88

Nuovo Utente
60
4
prova ad avviare steam con permessi di amministratore

Grazie della risposta.
Mi sono spiegato male;
Non trovo una configurazione (esempio creata da community) che mi permetta di giocare a sti 2 giochi.
Una volta avviato posso muovermi nel menù, ma come tasti legge solo A e B, gli altri come se non ci fossero, rendendo impossibile giocare.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Grazie della risposta.
Mi sono spiegato male;
Non trovo una configurazione (esempio creata da community) che mi permetta di giocare a sti 2 giochi.
Una volta avviato posso muovermi nel menù, ma come tasti legge solo A e B, gli altri come se non ci fossero, rendendo impossibile giocare.
non puoi usare i template?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!