UFFICIALE Steam

Dark Windows

Utente Attivo
139
11
CPU
Intel Core i7 4510U
RAM
12Gb DDR3-L
GPU
Nvidea geforce 820m
OS
Windows 10 x64
Ragazzi scusate la mia ignoranza, non ho mai dato il n° cellulare a steam, adesso ricordo che me lo ha chiesto parecchie volte,anche perchè non uso il cellulare, otto anni di Steam e nessun problema, ma leggendo voi ho capito che dovrò comprarmi un cellulare,ma il problema rimane come faccio a mettermi in contatto con loro, per dimostrare che l' account è il mio se ogni volta che ci provo mi dicono che è già in atto una richiesta e non ne posso fare una uguale?
Sapete se c'è una scadenza per queste richieste di recupero account?
Pensavo che Kaspersky fosse il migliore come antivirus, comunque ora ho formattato tutto se non riesco, mi rassegno, faccio un nuovo account, mi compro il telefonino, e ricompro i giochi che più mi interessano.

Non ne riesci ad apre un'altra di segnalazione?
Forse non stai usando una password adeguata o la stessa in più siti
 

bito65

Nuovo Utente
12
0
Non ne riesci ad apre un'altra di segnalazione?
Forse non stai usando una password adeguata o la stessa in più siti
Cosa intendi?
Quando faccio la segnalazione ti chiedono nome account, che è l' unica cosa che non è stata corrotta, la psw non posso darla perchè è stata corrotta, quindi salto tutte le richieste persino la mail risulta cambiata , quindi arrivo alla pagina finale dove ti chiedono le prove che l' account sia tuo, prove di acquisto dei giochi, profilo di PayPal con cui ho pagato i giochi poi faccio invio ed esce la scritta che una richiesta di recupero account è già attiva e non posso farne un' altra, fine.

Volevo aggiungere che credo che Steam Guard fosse attivato per mail, perchè a me è arrivata una mail da Steam che diceva che il cambio di psw aveva avuto successo, solo che io il cambio non lo avevo chiesto.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Cosa intendi?
Quando faccio la segnalazione ti chiedono nome account, che è l' unica cosa che non è stata corrotta, la psw non posso darla perchè è stata corrotta, quindi salto tutte le richieste persino la mail risulta cambiata , quindi arrivo alla pagina finale dove ti chiedono le prove che l' account sia tuo, prove di acquisto dei giochi, profilo di PayPal con cui ho pagato i giochi poi faccio invio ed esce la scritta che una richiesta di recupero account è già attiva e non posso farne un' altra, fine.

Volevo aggiungere che credo che Steam Guard fosse attivato per mail, perchè a me è arrivata una mail da Steam che diceva che il cambio di psw aveva avuto successo, solo che io il cambio non lo avevo chiesto.

Ma per dimostrare di essere tu il proprietario originale, ti basta allegare all'assistenza ricevute di pagamento Paypal e codici seriali dei giochi.

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2268-EAFZ-9762

Hai ancora le ricevute o i seriali?
 

bito65

Nuovo Utente
12
0
Si ho decine di ricevute di pagamenti e codici seriali, il problema è che non riesco a spedirli, perche ho già fatto, una settimana fà, una richiesta di recupero account, che non è andata a buon fine, e mi dicono che non posso farne un' altra.
Dopo aver formattato il computer, installato l' antivirus ho reinstallato steam, ho fatto un' altro account, altro nome e psw, stamattina tutto ok, oggi mi dice che è impossibile accedere al server cod errore 118.
Sono esaurito, ma possibile che oggi per giocare devi per forza avere steam, mi sa che passo alle console.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si ho decine di ricevute di pagamenti e codici seriali, il problema è che non riesco a spedirli, perche ho già fatto, una settimana fà, una richiesta di recupero account, che non è andata a buon fine, e mi dicono che non posso farne un' altra.
Dopo aver formattato il computer, installato l' antivirus ho reinstallato steam, ho fatto un' altro account, altro nome e psw, stamattina tutto ok, oggi mi dice che è impossibile accedere al server cod errore 118.
Sono esaurito, ma possibile che oggi per giocare devi per forza avere steam, mi sa che passo alle console.
Hai provato con l'assistenza americana di Steam?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Provato, solita storia, solo in inglese questavolta
Per il codice errore 118, puoi provare a pulire la cache di Steam

Steam - impostazioni - browser web - elimina cache del browser. Poi esci da Steam e rientra

Per adesso non ricomprare giochi con altri account nuovi. Aspetta di vedere come si evolve la situazione
 
  • Mi piace
Reazioni: MaxSlo

MaxSlo

Nuovo Utente
56
26
CPU
Intel
Dissipatore
Arctic
Scheda Madre
ASRock
HDD
Kingston
RAM
Ballistix
GPU
Asus
Monitor
Acer
PSU
EVGA
Case
Thermaltake
Periferiche
Logitech/Sades
Net
Tiscali20
OS
Win10Pro
Per esperienza diretta sottoscrivo il post di Legatus.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit

bito65

Nuovo Utente
12
0
Ragazzi vi chiedo, stò provando ad installare Steam ma mi viene questo messaggio di errore, cosa devo fare, internet funziona benissimo navigo senza problemi, ho appena formattato win 10, che sia qualche settaggio o Steam non mi vuole proprio.
GRAZIE
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    80.2 KB · Visualizzazioni: 88

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,085
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Controlla che il firewall non stia bloccando la connessione di Steam
 

bito65

Nuovo Utente
12
0
Intendi il firewall di win10 o quello di Kaspersky, incredibile non riesco ad accedere neanche al sito ufficiale di Steam, e quello di nvidia, non mi carica la pagina e alla fine mi dice che il server ci ha messo troppo tempo a rispondere, mentre tutto il resto dei siti internet funzionano.
Mi hanno dichiarato guerra?

Agg, ho disabilitato il firewall di Kaspersky e sono riuscito a fare il login, ma quando entro mi da questo errore
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    145.5 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!