Sto spendendo bene i miei soldi?

Cocec

Nuovo Utente
38
5
Non so se è questo che ti interessa:
Lenovo ideapad 330 15 e come N. parte è segnato 81FK003LIX. Su internet prima dell acquisto non sono riuscito a ottenere nessuna informazione, L ho acquistato un po’ al buio basandomi solo sulla scheda tecnica.
 

Zinfobabbi

Nuovo Utente
15
1
Io ho consigliato l acquisto dello stesso notebook a mio fratello ed é arrivato senza difettosità di alcun tipo fortunatamente. L unico problema che ho riscontrato é relativo alle ventole che tendono a far rumore se il processore lavora in maniera importante e al surriscaldamento (ho raggiunto picchi di 83 gradi circa). Inoltre ho notato con curiosità che presenta (almeno così mi é parso vedendolo dal esterno attraverso la grata) 2 ventole e non una sola.

a me sembra silenziosissimo e sopratutto freddissimo rispetto a quello che avevo che senza far nulla diventava un forno crematorio, comunque al di la di questo difetto che ho trovato, cosa che ovviamente può capitare, mi sembra un ottimo notebook soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo, infatti lo sto comunque riprendendo anche se spendendo un 40€ in più circa, però vado a colpo sicuro avendo avuto modo di provarlo e testarlo
 
U

Utente 16812

Ospite
a me sembra silenziosissimo e sopratutto freddissimo rispetto a quello che avevo che senza far nulla diventava un forno crematorio, comunque al di la di questo difetto che ho trovato, cosa che ovviamente può capitare, mi sembra un ottimo notebook soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo, infatti lo sto comunque riprendendo anche se spendendo un 40€ in più circa, però vado a colpo sicuro avendo avuto modo di provarlo e testarlo

Hai fatto bene :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili