DOMANDA Storm Quick Fire Tk Scontata E Much Domande

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Salve, vorrei porvi delle domande
1)Storm Quick FIRE TK scontata su amazon mi conviene a 80 euro(oramai l'offerta è scaduta ma l'ho vista a Lucca allo stesso prezzo)?
2)Sono consapevole che ha il problema della bottom row ma vale la pena comprare i tasti in pbt cioè c'è una differenza evidente,marcata con i tasti in abs?
3) Come mai costa più costrirsi una tastiera prendendo pezzo per pezzo piuttosto che comprarla nuova? Ad esempio i pc preassemblati, i quali hanno un costo maggiore rispetto ai pc assemblati
4) come mai gli switch singoli di matias e alps costano di meno rispetto ai cherry mx considerando che in generale le tastiere con Matías e alps hanno un costo maggiore ?
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
fai spostare il topic nella sezione adatta
1) con 80 euro prendi una ducky one TKL, che è avanti anni luce
2)si la differenza è enorme
3) scegli i pezzi migliori e l`assembli come ti pare ovviamente. 400$ è il minimo per una custom in genere
4) gli alps originali non si trovano più e quindi costicchiano, i matias sono la copia fedele e il costo è molto simile alle keyboard con i cherry (spesso sono anche in offerta)
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Grazie per aver risposto :) , ho sbagliato a inserire questa discussione nel topic giusto a causa della fretta per offerta lampo su amazon.
Quindi, per una tastiera nuova mi consigli i tasti in pbt. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato Keycool 84 PBT su mechanicalkeyboards si trova a 95, spero di poterla trovare in offerta, sapete dirmi se è una buona tastiera? E infine a chi devo chiedere per spostare la discussione? /facepalm
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
chiedi ad un moderatore.
Non acquistare da siti americani che ci paghi sopra un botto di soldi. Guarda su mykeyboardeu (super super offerte), keyboard.co, mekanisk, cclcomputer, alternate.nl o be, amazon uk
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Ti ringrazio per i siti li ho controllati e sono arrivato alla conclusione che le tastiere con i pbt sotto i 100€ sono un miraggio almeno in europa
 
Ultima modifica:

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Ho acquistato da poco la novatouch perché sono curioso dei topre sto ancora aspettando che mi arrivi. Volevo chiedervi (ho già letto la recensione sul forum) come qualità costruttiva non sarà il massimo ma è ai livelli almeno di una cm XT oppure di una ozone strike battle? Ma sopratutto è possibile aumentare il peso del tasto (scusate la mia ignoranza)? perché 45g sono pochini avendo già provato i red
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
il feeling è completamente diverso rispetto una qualsiasi meccanica, la qualità costruttiva è sopra la media eccezion fatta per i keycaps. Purtroppo Topre/Realforce, non rilasciano parti dei loro switch, in quanto gestiscono tutto direttamente in azienda e per quanto esistano i topre 55gr, non è possibile che io sappia cambiare le molle coniche mettendo quelle da 55gr. Ma ripeto va testata a fondo perchè il feeling non ha assolutamente nulla a che vedere con quel burro ( cherry Red). Im definitiva mi sento di dirti che hai fatto un ottimo acquisto.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Si le membrana da 55 gr esistono, vendono vendute a fogli, si tagliano e si montano...però sono delle repliche, quindi non sono buone come le originali. La differenza c`è e si sente, rispetto a una RF 55g ;)

I topre non c`entrano niente con i red comunque...
La qualità costruttiva è inferiore alla XT, ma superiore alla ozone strike battle, quindi diciamo che si accontenta per il prezzo a cui viene regalata oggi. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Scusate se non ho risposto ma ho aspettato che mi arrivasse la tastiera infatti vi sto scrivendo con la novatouch. Devo dire che passare dalla devastator alla novatouch cambiando anche il mouse è tutta un'altra cosa, qualità costruttiva per me ottima visto il mio precedente, massiccia direi. Infine spero che il prima possibile vi salga la scimmia per dei nuovi keycaps, ci sarò sicuro mettetemi in conto per un grupbuy :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Scusate se non ho risposto ma ho aspettato che mi arrivasse la tastiera infatti vi sto scrivendo con la novatouch. Devo dire che passare dalla devastator alla novatouch cambiando anche il mouse è tutta un'altra cosa, qualità costruttiva per me ottima visto il mio precedente, massiccia direi. Infine spero che il prima possibile vi salga la scimmia per dei nuovi keycaps, ci sarò sicuro mettetemi in conto per un grupbuy :)
Sei il mio piú caromiomiamico (cit.) qui stiamo sempre in scimmia non ti preoccupare ahahahah, mancano solo i fondi . Lo faremo lo faremo, ti terremo aggiornato.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: ciobbig

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!