DOMANDA Striscia a led a tempo di musica

Andrea Frosini

Nuovo Utente
9
0
Salve, vorrei appunto realizzare una striscia a LED a tempo di musica. Allora:
Ho cercato di dare più informazioni possibili (ditemi se manca qualcosa), perciò, qualcuno potrebbe dirmi come fare per far andare questa unica striscia a LED a tempo di musica? (non voglio che cambi colore in base se vi è un alto, un medio o un basso). Preferibilmente da "fare in casa".
Accetto anche schemi già esistenti, a patto che vadano bene con la richiesta (P.s. se usate i simboli convenzionali, potreste spiegarmeli? non li conosco)
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, vorrei appunto realizzare una striscia a led a tempo di musica. Ho acquistato una di esse su amazon (quella classica da 5M con alimentatore e telecomando), e applicata dietro la scrivania. Invece per le casse ho un'impianto 2.1 della trust, attacchi RCA sul retro del subwoofer, 1 per la cassa dx, 1 per la cassa sx e gli altri 2 per il regolatore del volume, il quale è collegato al cavo jack (in poche parole dal regolatore del volume partono 2 cavi RCA, uno bianco e uno rosso e il cavo jack), (che poi si collega alla scheda madre del computer).
Ho cercato di dare più informazioni possibili (ditemi se manca qualcosa), e premetto che di elettronica non ne so niente, perciò, la domanda è, qualcuno mi può spiegare come fare? possibilmente con uno schema
https://www.professioneled.com/illu...controller-rgb-18a-1224v-tempo-di-musica.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili