Su pc si, su MacBook 2.1 no!

archangel1979

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti! Sono Arcangelo ed avrei bisogno del vostro aiuto! Possiedo un MacBook2,1 (bianco) con configurazione Intel 2.0 GHz Core 2 Duo (32bit) con 4Gb di RAM DDR 667. Purtroppo l'ultimo Sistema Operativo che ho potuto installare è Mac OS X 10.7 Lion, ma è decisamente troppo vecchio per quello che devo fare ed anche per le semplici operazioni quotidiane (Facebook, Youtube, ricerche su Internet, etc...) Paradossalmente, mi sono ritrovato per le mani un vecchio PC Desktop con gli stessi identici componenti (uguali: Intel 2.0 GHz Core 2 Duo (32bit) con 4Gb di RAM DDR 667) e per prova ne ho fatto un "Hackintosh" con OS X 10.11 El Capitan (installazione pulita con UniBeast e successivamente ho installato la scheda audio con MultiBeast) e devo ammettere che gira benissimo. La mia domanda è: "c'è la possibilità (trattandosi della stessa identica configurazione) di installare OS X 10.11 El Capitan anche sul MacBook 2,1 (trattandolo come se fosse un PC) ?". Spero di essermi spiegato bene! Grazie anticipatamente!
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Non so, dovresti provare con Clover Configurator e cambiare dal config.plist le specifiche del tuo Mac, però sinceramente non so se è possibile farlo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!