[suggestion] il limite per il mercatino dovrebbe essere rivisto.

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

s.imo

Utente Attivo
269
15
Ciao ragazzi. Come da titolo, secondo me, il limite per il mercatino dovrebbe essere rivisto. I 60 giorni di registrazione ci stanno tutti, ma i 200 messaggi, (ripeto ancora, secondo me) sono troppi. Io sono iscritto a tomshw da quasi 3 anni ed ho già effettuato due vendite, entrambe andate a buon fine, senza alcun problema.

Ora, mi toccherà invece arrivare alla soglia dei 200 messaggi, se vorrò riusare di nuovo il mercatino.

Credo che questa limitazione sia inutile perché un utente interessato ad usare il mercatino potrebbe tranquillamente mettersi a spammare messaggi per arrivare a tale soglia (per spammare non intendo necessariamente scrivere messaggi random, ma scrivere messaggi brevi e "senza impegno", in modo da farli sembrare nella norma). Se il vostro intento è quello di far usare il forum all'utente anche per altre ragioni e in altre sezioni, oltre a quella del mercatino, beh.. non credo sia una buona idea perché ritengo che dopo i 200 messaggi, l'utente tornerà inattivo.

Per altro, in caso doveste decidere di lasciare la soglia dei 200 messaggi, sarebbe carino se impostaste un filtro automatico che non permette di postare la discussione. Dico questo perché io ho aperto un thread per la vendita di una mia scheda video (poi chiusa da un moderatore) già dopo aver letto il regolamento. Questo perché, nonostante non rispettassi i requisiti, ho comunque voluto provare ad aprirla, e sono rimasto sorpreso quando me l'ha lasciato fare (pensando che, essendo un utente da 3 anni, potessi farlo).
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Con il nuovo regolamento che sarà attuato prima della fine dell'estate gli utenti diventeranno attivi in base alla loro attività (like, giorni, messaggi, connessioni etc..) anziché solo con questi due parametri ;)
PS: il fatto che tu sia già attivo è che il cap 200 msg è stato aggiornato dopo che tu lo fossi già
 

s.imo

Utente Attivo
269
15
Con il nuovo regolamento che sarà attuato prima della fine dell'estate gli utenti diventeranno attivi in base alla loro attività (like, giorni, messaggi, connessioni etc..) anziché solo con questi due parametri ;)
PS: il fatto che tu sia già attivo è che il cap 200 msg è stato aggiornato dopo che tu lo fossi già
Ah ecco. Quindi immagino che ad un utente inattivo che prova ad aprire un thread nel mercatino appare direttamente l'errore? Il mio caso era un'eccezione?

grazie della risposta, comunque :)
 

Blu Linux

Nuovo Utente
23
5
CPU
Intel Core i7-4790K, 4.00 GHz
Dissipatore
Corsair Hydro H105 CPU Cooler
Scheda Madre
ASRock 1150 Z97 Extreme6 (ATX/Z97)
HDD
Ssd Sandisk Ultra II 240Gb / Ssd Sandisk 120Gb / WDCBlue 1Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 16GB 2x8Gb (2133MHz, CL9) DDR3
GPU
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0
Monitor
3 AOC Q3279VWF
PSU
Corsair HX750i, 750W
Case
Thermaltake Chaser A31
Periferiche
Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - ClubSport Pedals V3 inverted - ClubSport Shifter SQ V 1.5 - ClubSport Handbrake V1.5
OS
Windows 10 Pro 64 bit/ Multi distro linux
in effetti i messaggi sono un po tantini solo per la valutazione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili