DOMANDA Superinternet Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

emanu37429

Ospite
sul sito mi da questo chiamo il 187? se è vendibile la faccio attivare che dici sento più di un operatore? lo so ma era per dire che è impossibile che non supporta la 20 mega @luigidavino
chiama il 187 e si, senti più di un operatore se i primi ti dicono che non è vendibile.
sei già su eth, devono solo variare profilo.
@luigidavino non è attivabile eppure quando stavo attivo con la 640k avevo attiva la plus ora mi rispondono di no ho sbagliato che l'ho fatta disattivare a suo tempo si potrebbe fare qualcosa da telnet?
no per 2 motivi:
1) il profilo ha la portante bloccata a 8 mega
2) anche riuscissi a sbloccare la portante, il PVC della connessione rimarrà comunque un 8 mega
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
sul sito mi da questo chiamo il 187? se è vendibile la faccio attivare che dici sento più di un operatore? lo so ma era per dire che è impossibile che non supporta la 20 mega @luigidavino
Se è attivabile, basta che l'operatore, chiunque esso sia, inserisca la richiesta e stop.

@luigidavino non è attivabile eppure quando stavo attivo con la 640k avevo attiva la plus ora mi rispondono di no ho sbagliato che l'ho fatta disattivare a suo tempo si potrebbe fare qualcosa da telnet?
Impossibile perché la Superinternet Plus è solo da 20 Mbps. in ETH.
Via Telnet non si può fare nulla.
Se ti attivano l'opzione, bene.
Altrimenti, devi restare così.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95
E

emanu37429

Ospite
Se è attivabile, basta che l'operatore, chiunque esso sia, inserisca la richiesta e stop.

Impossibile perché la Superinternet Plus è solo da 20 Mbps. in ETH.
Via Telnet non si può fare nulla.
Se ti attivano l'opzione, bene.
Altrimenti, devi restare così.
sicuro basti un operatore qualunque?
spesso fanno questioni alcuni operatori e ti dicono senza motivo che non la puoi avere (magari non la sanno attivare loro, o chissà cosa) e quindi serve trovare quello competente.

comunque, ora è su ETH, quindi se non gliela attivano l'unico motivo può essere che si trova in un arco di numerazione che non la supporta. o no?
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
sicuro basti un operatore qualunque?
spesso fanno questioni alcuni operatori e ti dicono senza motivo che non la puoi avere (magari non la sanno attivare loro, o chissà cosa) e quindi serve trovare quello competente.

comunque, ora è su ETH, quindi se non gliela attivano l'unico motivo può essere che si trova in un arco di numerazione che non la supporta. o no?
mi hanno detto che non ci sono le risorse che i posti sono esauriti
 

gabry95

Utente Attivo
293
34
Se è attivabile, basta che l'operatore, chiunque esso sia, inserisca la richiesta e stop.


Impossibile perché la Superinternet Plus è solo da 20 Mbps. in ETH.
Via Telnet non si può fare nulla.
Se ti attivano l'opzione, bene.
Altrimenti, devi restare così.
eppure ti dico che l'avevano attivata e avevo la 640k
 

gabry95

Utente Attivo
293
34
anche se non me l'attivano sono contento lo stesso dopo mesi di sbattimento perchè non si poteva aprire una pagina che si bloccava tutto ora con questo upload vedo i video in fullhd senza blocchi e un programma di 1gb o più lo scarico in 20 minuti @luigidavino @emanu37429
 
E

emanu37429

Ospite
eppure ti dico che l'avevano attivata e avevo la 640k
avevano fatto un errore all'amministrativo/commerciale allora. non possono offrire il plus su una 640k.
chissà perchè non te l'avevano disattivato in automatico.
anche se non me l'attivano sono contento lo stesso dopo mesi di sbattimento perchè non si poteva aprire una pagina che si bloccava tutto ora con questo upload vedo i video in fullhd senza blocchi e un programma di 1gb o più lo scarico in 20 minuti @luigidavino @emanu37429
*download e non upload.
comunque, ok. magari se hai tempo prova ugualmente a richiederla la 20. sennò, vedi per la 10. di solito quella è più facile che l'attivino.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
sicuro basti un operatore qualunque?
spesso fanno questioni alcuni operatori e ti dicono senza motivo che non la puoi avere (magari non la sanno attivare loro, o chissà cosa) e quindi serve trovare quello competente.

comunque, ora è su ETH, quindi se non gliela attivano l'unico motivo può essere che si trova in un arco di numerazione che non la supporta. o no?
"Se è attivabile, basta che l'operatore, chiunque esso sia, inserisca la richiesta e stop." significa che se l'operatore di turno vede la vendibilità a sistema, inserisce la richiesta e fine.
Cosa non hai capito della frase?
Non c'è mica bisogno di un reparto apposito per questo tipo di richieste...


mi hanno detto che non ci sono le risorse che i posti sono esauriti
Possibile, ma non necessariamente vero.

eppure ti dico che l'avevano attivata e avevo la 640k
Spiacente.
A meno di errori amministrativi, con la 640k non potevi averla.
 
E

emanu37429

Ospite
"Se è attivabile, basta che l'operatore, chiunque esso sia, inserisca la richiesta e stop." significa che se l'operatore di turno vede la vendibilità a sistema, inserisce la richiesta e fine.
Cosa non hai capito della frase?
Non c'è mica bisogno di un reparto apposito per questo tipo di richieste...
ok.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili