DOMANDA Superinternet Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabry95

Utente Attivo
293
34
buonasera volevo avere un informazione volevo sapere quanto aggancerò attivando la superinternet plus con questi valori mi hanno passato ieri da 807kbs in down a 325 in up a 7 mega grazie in anticipo per le risposte @emanu37429
 

Allegati

  • toms.png
    toms.png
    53.6 KB · Visualizzazioni: 57
E

emanu37429

Ospite
buonasera volevo avere un informazione volevo sapere quanto aggancerò attivando la superinternet plus con questi valori mi hanno passato ieri da 807kbs in down a 325 in up a 7 mega grazie in anticipo per le risposte @emanu37429
scusa per il ritardo, ma ogni volta che lascio il forum mezza giornata, mi trovo qualche 10-20 notifiche e non riesco a seguire tutto.
comunque, dovresti prendere 20 mega pieni.
per il resto, perchè non mi hai detto prima che vivevi dentro la centrale telecom?
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
scusa per il ritardo, ma ogni volta che lascio il forum mezza giornata, mi trovo qualche 10-20 notifiche e non riesco a seguire tutto.
comunque, dovresti prendere 20 mega pieni.
per il resto, perchè non mi hai detto prima che vivevi dentro la centrale telecom?
neanche io sapevo di averla dentro casa ahahaha tu dici che si trova qualcuno in giro con questi valori? :cavallo: comunque come è snr a 27.6 e 27.1? ieri l'attenuazione appena il tecnico mi ha fatto la permuta l'avevo a 1 e 1.5 comunque credo che sono dei valori spaventosi per un adsl vero? poi se vuoi posto speedtest
 
E

emanu37429

Ospite
neanche io sapevo di averla dentro casa ahahaha tu dici che si trova qualcuno in giro con questi valori? :cavallo: comunque come è snr a 27.6 e 27.1? ieri l'attenuazione appena il tecnico mi ha fatto la permuta l'avevo a 1 e 1.5 comunque credo che sono dei valori spaventosi per un adsl vero? poi se vuoi posto speedtest
con 2db di attenuazione, la centrale sarà a 50 metri, massimo 100 metri da te.
l'snr è altissimo. la 7 mega che hai ora, con quel margine non riuscirebbe a disconnettersi neanche cadesse il mondo.
lo speedtest, me lo immagino già. direi 7,1 mega. ci sono andato vicino?

comunque, quando attivi superinternet plus?
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
con 2db di attenuazione, la centrale sarà a 50 metri, massimo 100 metri da te.
l'snr è altissimo. la 7 mega che hai ora, con quel margine non riuscirebbe a disconnettersi neanche cadesse il mondo.
lo speedtest, me lo immagino già. direi 7,1 mega. ci sono andato vicino?

comunque, quando attivi superinternet plus?
forse vedo domani comunque i metri della centrale sono 50 credo l'snr come mai è così alto? credevo fosse buono e s speedtest.png e tentassi tramite telnet ad abbassarlo? comunque ci hai preso quasi per lo speedtest
 

gabry95

Utente Attivo
293
34
scusami l'ignoranza ma io non ho bisogno di abbassare l'snr giusto? anche perchè aggancio portante piena giusto? potrebbe migliorare lo speedtest abbassando l'snr o ci guadagnerebbe solo la portante e lo speedtest sarebbe sempre uguale? grazie @emanu37429
 
E

emanu37429

Ospite
forse vedo domani comunque i metri della centrale sono 50 credo l'snr come mai è così alto? credevo fosse buono e s Visualizza allegato 228676 e tentassi tramite telnet ad abbassarlo? comunque ci hai preso quasi per lo speedtest
È buono e giusto avere l'snr alto quando si è vicini alla centrale. Non c'è bisogno che tu faccia niente.
scusami l'ignoranza ma io non ho bisogno di abbassare l'snr giusto? anche perchè aggancio portante piena giusto? potrebbe migliorare lo speedtest abbassando l'snr o ci guadagnerebbe solo la portante e lo speedtest sarebbe sempre uguale? grazie @emanu37429
Non cambierebbe niente anche se riuscissi a modificarlo da telnet visto che hai già portante piena e il tuo profilo attuale è bloccato a 8 mega. Di più non puoi andare a meno di non passare a una 10 o 20 mega.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
ho chiamato oggi il consulente che mi stava segeundo per la fibra però ha detto che si arriva fino a 7 mega e non può attivarmi la superinternet plus la 20 mega facendo prova su lido mi da semaforo verde sul mio numero per la 20 mega su eth, nel blocchetto dove sono collegato io sull'arl c'è scritto vdsl2 ed è di colore verde chiaro voi dite di tentare con il 187 oppure online? @luigidavino @emanu37429 su ovus mi da vendibile fino a 20 mega anche
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Lascia perdere LIDO perché presenta dei bug.
Chiama il 187 e chiedi l'attivazione dell'opzione.
Se a loro risulta vendibile, bene.
Diversamente non puoi fare nulla, se non cambiare numerazione.

P.S.: i blocchetti TIM per la VDSL2 sono tutti verdi.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabry95

gabry95

Utente Attivo
293
34
sul sito mi da questo chiamo il 187? se è vendibile la faccio attivare che dici sento più di un operatore? lo so ma era per dire che è impossibile che non supporta la 20 mega @luigidavino
 

Allegati

  • super.png
    super.png
    205.3 KB · Visualizzazioni: 63

gabry95

Utente Attivo
293
34
@luigidavino non è attivabile eppure quando stavo attivo con la 640k avevo attiva la plus ora mi rispondono di no ho sbagliato che l'ho fatta disattivare a suo tempo si potrebbe fare qualcosa da telnet?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili