RISOLTO Superlux Hd681evo + Xonar Dsx Sento Un Surround Scarso

MannyManny

Nuovo Utente
35
1
CPU
i5 6400
Scheda Madre
Asus Z170 Pro
RAM
HyperX 16 GB DDR4
Audio
Xonar U7
PSU
Evga Supernova G2 750w
OS
Windows 10 Home
Non capisco cosa sbaglio, forse nelle impostazioni del software asus (nr canali, nr altoparlanti) o qualche altra cosa che mi sfugge, ma volevo testare l' effetto surround 7.1

Ho provato qualche video semplice su youtube ma mi pare troppo poco "surround" cioè non capisco molto da dove proviene il suono.

Mi sembrava migliore con delle Turtle beach quando giocavo a battlefield 3 dalla vecchia xbox
 

GTO73

Nuovo Utente
38
1
Direi che ti sei risposto da solo, la qualità dell'audio su youtube è bassa e inadatta per testare le cuffie, figuriamoci l'effetto surround, anzi, direi che il segnale su youtube sia solo stereo, perciò anche se la qualità fosse alta come test non va bene.
Dovresti provare con un film con il dolby digital 5.1 attivato o con un gioco che ha un bell'effetto surround. Ad esempio battlefield 3 aveva un bel posizionamento, perciò ci sta che con le cuffie più scarse ma con la fonte migliore ti sia sembrato meglio, ma solo perché lo è, ma non per merito delle cuffie direi.
 

MannyManny

Nuovo Utente
35
1
CPU
i5 6400
Scheda Madre
Asus Z170 Pro
RAM
HyperX 16 GB DDR4
Audio
Xonar U7
PSU
Evga Supernova G2 750w
OS
Windows 10 Home
Mentre per le impostazioni sul software della scheda audio, devo impostare quello che ho (2 canali e cuffie) o quello che deve far "uscire" (8 canali e 7.1 per es) ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili