DOMANDA Supporto in gomma per cavalletto moto?

Il Sura

Utente Attivo
485
44
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 PCGH
Scheda Madre
MSI MAG B550M
HDD
Crucial MX500 500 Gb
RAM
Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Asus Dual RX 6600 Xt 8GB
Audio
S.M.S.L AO200 + Diffusori Q Acoustics Concept 20
Monitor
Viewsonic XG2402
PSU
Riotoro Enigma G2 650w
Case
Cooler master N300
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Un saluto,
sapete come si chiama il gommino che si mette sotto il cavalletto laterale di una moto per evitare eventuali cedimenti che succedono all'asfalto metre la moto è parcheggiata, rischiando di cadere per terra? Ho una hornet 600 del 2009 ma non riesco a trovare questo accessorio.... E' per un mio conoscente.....
 
  • Mi piace
Reazioni: OGFire

OGFire

Utente Attivo
259
71
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Maximus VII Hero
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB / SSD Corsair Force LS 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Red 4x4GB 2133Mhz CL9
GPU
GTX970 Gigabyte G1
Audio
Integrata
Monitor
Samsung TA350
PSU
Corsair AX760
Case
Corsair Carbide 500r
Periferiche
Asus Echelon/Asus Rog GX950
OS
Windows 10 Pro
Un saluto,
sapete come si chiama il gommino che si mette sotto il cavalletto laterale di una moto per evitare eventuali cedimenti che succedono all'asfalto metre la moto è parcheggiata, rischiando di cadere per terra? Ho una hornet 600 del 2009 ma non riesco a trovare questo accessorio.... E' per un mio conoscente.....
Ciao! Ma guarda non hanno nomi specifici, sono gommini per cavalletti e basta, alcuni li chiamano "scarpette" come quelle che si usavano nei cavalletti delle vespe. Se vuoi rendere sicuro il piano d'appoggio puoi comprare l'estensione del cavalletto, che estende la superficie e rende stabile la moto, puoi vedere quelle nel sito della GIVI che sono quelle "meno costose" e diciamo che è una marca abbastanza conosciuta, ho controllato di persona e il modello adatto all'Hornet 600 del 2009 c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Sura

Il Sura

Utente Attivo
485
44
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 PCGH
Scheda Madre
MSI MAG B550M
HDD
Crucial MX500 500 Gb
RAM
Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Asus Dual RX 6600 Xt 8GB
Audio
S.M.S.L AO200 + Diffusori Q Acoustics Concept 20
Monitor
Viewsonic XG2402
PSU
Riotoro Enigma G2 650w
Case
Cooler master N300
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao! Ma guarda non hanno nomi specifici, sono gommini per cavalletti e basta, alcuni li chiamano "scarpette" come quelle che si usavano nei cavalletti delle vespe. Se vuoi rendere sicuro il piano d'appoggio puoi comprare l'estensione del cavalletto, che estende la superficie e rende stabile la moto, puoi vedere quelle nel sito della GIVI che sono quelle "meno costose" e diciamo che è una marca abbastanza conosciuta, ho controllato di persona e il modello adatto all'Hornet 600 del 2009 c'è.

mi potresti postare i link? sono andato a vedere sul sito givi, ma non trovo nulla :cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: OGFire

OGFire

Utente Attivo
259
71
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Maximus VII Hero
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB / SSD Corsair Force LS 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Red 4x4GB 2133Mhz CL9
GPU
GTX970 Gigabyte G1
Audio
Integrata
Monitor
Samsung TA350
PSU
Corsair AX760
Case
Corsair Carbide 500r
Periferiche
Asus Echelon/Asus Rog GX950
OS
Windows 10 Pro
mi potresti postare i link? sono andato a vedere sul sito givi, ma non trovo nulla :cav:
Si scusa, ecco il link. Riguardando bene però, mi sono accorto che purtroppo non c'è il modello adatto per quell'Hornet, rettifico quindi quello detto in precedenza, scusa.
Facendo una piccola ricerca non c'è proprio un'estensione per quel cavalletto, e forse nemmeno il gommino o "scarpetta". La soluzione sarebbe andare da un buon fabbro :asd: o magari trovare qualche cavalletto custom, con le stesse dimensioni e apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Sura

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!