[TA+SS]MSI GTX 680 Lightning, Case Zalman Z11 Plus HF1..

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Vendo qualcosina per cambio hardware:

Corsair VS550, 6 mesi di vita per passaggio ad alimentatore modulare. Ha retto benissimo il mio FX8320 4,1GHz + GTX 680 Lightning entrambi in full (+varie ventole con led, 2 strisce a led collegate ed altra roba) senza cedere e silenziosissimo, uno dei pochi VS fortunati. Completo di scatola, mi è stato regalato a fine giugno. VENDUTO

Vendo MSI GTX 680 Lightning full bundle, pasta termica cambiata 2 mesi fa. Sempre tenuta sotto i 75 gradi, ottima ancora per il fullHD (GTA V quasi maxato fra i 65-120fps, Rise of the Tomb Raider su alto sopra i 60, BF1 ultra in singolo fra i 45 nei momenti concitati, generalmente 60/70. Bf4 multi player su ultra 80fps in media.. se volete altri test, sono a disposizione.) Non ha il minimo problema, ha 2 bios, ma uno è da ripristinare (durante il flash, qualcosa è andato storto). Ovviamente non inficia sul funzionamento. 110€

Case Zalman Z11 Plus completo di scatola e full bundle. Tutte le porte PCI posteriori mancano, poiché non sono riattaccabili. Normali segni d’usura sulla finestra, ma tenuto davvero benissimo. 40€

PER CONTO DI UN AMICO: Thermaltake TR2 S 450W 25€, usato poco.

Chi acquista più roba, sconto ovviamente!

Regole:
- il tutto è perfettamente funzionante, potete chiedere ogni prova. Una volta che l’oggetto lascerà casa mia, non sarò più responsabile. Imballerò comunque nel modo giusto.
- prezzi ESENTI da spese di spedizione.
- prezzi non trattabili.
- precedenza a scambio a mano.
- pagamento Paypal, Postepay, contanti.
- il corriere potete mandarlo anche voi da me, e le SPESE DI COMMISSIONE, sono a vostro carico.
- chi acquista più di un pezzo, sconto.
- materiale in vendita su più lidi/siti. Mi riservo di avvisare prontamente in caso di code.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
Feedback dall’utente meyio ricevuto. Allego uno screen poiché non ha la possibilità di rispondere ai topic di vendita.
 

Allegati

  • C0EE22DF-0983-4B26-9F81-7EC478C1B768.png
    C0EE22DF-0983-4B26-9F81-7EC478C1B768.png
    212 KB · Visualizzazioni: 116

JustFreenk

Utente Attivo
382
66
CASE Disponibile, GPU Venduta ma ne ho un’altra disponibile per conto di un amico, full bundle e oegettamente funzionante, entrambi i bios aggiornati e funzionanti.
 

maverikwart

Utente Attivo
330
17
CPU
in fase di allestimento!!!
GPU
radeon 5850
Monitor
samsung hd 2370
PSU
coolermaster gx 750
Case
cosmos s
OS
windows 7 64bit
Disponibile o no la seconda 680?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: JustFreenk

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!