Tastiera 150/200 euro

livingsilver94

Nuovo Utente
7
1
Ah benissimo, proprio della dogana volevo sapere (stavo scrivendo una mail proprio a Varmilo dato che spesso i negozi cinesi la aggirano). Solo che da candidKeys ho dei vuotissimi dropdrown per customizzare la tastiera, senza avere un'anteprima di quello che sto scegliendo. Lavorerò di fantasia integrando con l'anteprima del sito Varmilo :P
 

Andrea1234567

Utente Attivo
234
29
2crok2e_th.jpg

Arrivata, non so perchè mi ha caricato la foto storta :asd:
 
Ultima modifica:

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Sì puoi tranquillamente tirare la tastiera fuori dalla scatola senza invalidare la garanzia :D.
Scherzi a parte, dipende da com'è fatto il case per sotto, se riesci ad aprirlo facilmente togliendo solo delle viti non dovresti avere problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea1234567

Andrea1234567

Utente Attivo
234
29
Sì puoi tranquillamente tirare la tastiera fuori dalla scatola senza invalidare la garanzia :D.
Scherzi a parte, dipende da com'è fatto il case per sotto, se riesci ad aprirlo facilmente togliendo solo delle viti non dovresti avere problemi.

Ah e io che pensavo di usare la tastiera dentro la scatola :asd:

Comunque non sembrano esserci sigilli esterni, spero non siano interni
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ah e io che pensavo di usare la tastiera dentro la scatola :asd:

Comunque non sembrano esserci sigilli esterni, spero non siano interni
Puoi fare un recensione anche senza smontare la tastiera.
Prendi come esempio quella della drevo calibur fatta da me oppure quella della Anne pro fatta da isamurai.
 

Andrea1234567

Utente Attivo
234
29
Puoi fare un recensione anche senza smontare la tastiera.
Prendi come esempio quella della drevo calibur fatta da me oppure quella della Anne pro fatta da isamurai.
Certo, ma se non invalido la garanzia, aprirla non mi costa nulla, sono curioso anche io :) Comunque si, al massimo faccio come hai detto te.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!