Tastiera CM devastator non funziona

IlCorto

Nuovo Utente
34
9
CPU
AMD FX-4100
Scheda Madre
MSI 990 FXA-GD80
HDD
SSD samsums 850 PRO - WD 3TB - SEAGATE 500GB - TOSHIBA 1GB - MAXTOR 500GB
RAM
8 gb DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 630
Monitor
LG L204WS
PSU
corsair cx 600
Case
cooler master centurion 5
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao, a tutti!!! Questa è la mia terza tastiera della CM che non funziona ma, mentre le prime due non funzionavano sin da quando le ho prese, quest'ultima ha smesso di funzionare ieri sera. Il problema, purtroppo, è lo stesso di molti utenti: non funzionano più i tasti. Sarebbe meglio dire che non funziona più la fila che va dalla "a" alla "l". Qualcuno ha una soluzione o devo richiedere al venditore, nuovamente, di cambiarmela (sperando che me la cambi)????
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao,
vedo che sei particolarmente sfortunato, mi spiace. In ogni caso, se hai lo scontrino, vai pure dal rivenditore che DEVE cambiarla perchè sicuramente ancora in garanzia.
Buona giornata.
 

IlCorto

Nuovo Utente
34
9
CPU
AMD FX-4100
Scheda Madre
MSI 990 FXA-GD80
HDD
SSD samsums 850 PRO - WD 3TB - SEAGATE 500GB - TOSHIBA 1GB - MAXTOR 500GB
RAM
8 gb DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 630
Monitor
LG L204WS
PSU
corsair cx 600
Case
cooler master centurion 5
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao,
vedo che sei particolarmente sfortunato, mi spiace. In ogni caso, se hai lo scontrino, vai pure dal rivenditore che DEVE cambiarla perchè sicuramente ancora in garanzia.
Buona giornata.

Altre soluzioni prima di farmela cambiare? E son sicuro che non c'è sporcizia sotto i tasti nè che la tastiera mi sia caduta o altro.
 

Dariolox

Nuovo Utente
68
2
Ciao, a tutti!!! Questa è la mia terza tastiera della CM che non funziona ma, mentre le prime due non funzionavano sin da quando le ho prese, quest'ultima ha smesso di funzionare ieri sera. Il problema, purtroppo, è lo stesso di molti utenti: non funzionano più i tasti. Sarebbe meglio dire che non funziona più la fila che va dalla "a" alla "l". Qualcuno ha una soluzione o devo richiedere al venditore, nuovamente, di cambiarmela (sperando che me la cambi)????
è vero anche a me non funziona però dopo 5 minuti riparte
 

GameTrader95

Nuovo Utente
34
0
sono un pochino in ritardo ma ho la soluzione perchè ho avuto il problema anche io... togli le viti perche devi riavvitare per bene la parte che trovi in alto a destra dove sta scritto cmstorm e dove ci sono i led per il num caps e scr.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao GameTrader95,
attenzione a dare questi consigli in quanto si rischia di perdere la garanzia.

A presto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili