Tastiera E Mouse Da Gaming 120 Euro

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
il layout italiano non lo usa nessuno, è scomodo per tutto...quindi se possibile eviterei ;)
Retroilluminata ne abbassa la qualità e ne aumenta il costo, quindi se non è proprio indispensabile eviterei (non bisogna mai giocare/scrivere con nessuna luce oltre quella dello schermo). La pok3r è 60% quindi il formato migliore per scrivere e giocare, ma se ovviamente ti servono i tasti Fn (perché magari li usi frequentemente in qualche gioco), puoi semplicemente andare per una TKL.
Al momento regalano le Leopold 750R su mykeyboardEu...ed è quello che stiamo consigliando a tutti e sono rimasti ovviamente tutti sorpresi (basta che ti leggi qualcosa in sezione).
Ti consiglio inoltre di dare una lettura ai topic messi su in evidenza, sia le recensioni che gli altri.
 

Antonio Nicosia

Utente Attivo
210
1
Che layout mi consigli allora? Inglese o altro?
Ok, evito la retroilluminata allora. Visto che non trovo la leopold su mykeyboard me la potresti linkare?
La poker é ottima per giocare o cerco di spendere di più? Che switch ha che vedo un po' di confusione negli shop?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Di norma qua usiamo tutti US o UK, sia per la miglior disposizione dei tasti, sia perché si trovano più facilmente i caps. Si trovano anche per layout ita, ma hai meno scelta di personalizzazione, quindi in un futuro che tu volessi cambiare un intero set con roba colorata o particolare, difficilmente lo troverai ISO ita.

la pok3r è ottima per giocare, è RGB, è compatta, ha una marea di accessori disponibili, è programmabile su 3 layout e la qualità costruttiva è buona.
Altrimenti se vuoi spendere leggermente meno e avere un carro armato tra le mani puoi andare sulla Leopold tipo: https://mykeyboard.eu/catalogue/fc750r-navy-ansi-mx-red_88/
c'é anche black invece che navy. Oppure se necessiti di numpad e vuoi una cosa più compatta c'è anche la 980M. Dacci un occhio ;)
Dai un occhio in sezione modding in alto e alle recensioni ;)
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Ce ne sono due
1 da 40 euro
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3r-iso-pbt-italian-keycaps_98/
Ma sicuramente intenderai questa da 140 euro mi sa
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3r-ansi-mx-clear-in-black_37/ qual e la differenza? Una ha gli switche che mi servono e l altra no?
I primi sono solo keycaps, la seconda è una poker 3 non rgb cob switch clear. Trovi anche quella a 129€ a cui aggiungere i keycaps in abs per led (18euro circa)

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Ok penso di aver fatto un po' chiarezza adesso.
La leopold che mi consigliavi all inizio è questa (cercavo leopold ma non me la dava)? Perché i caratteri sono a bordo tasto?
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc750r-black-ansi-mx-red_84/
Per avermele consigliate immagino che le varie soluzioni "proprio" da gaming immagino siano inferiori a queste tastiere.
Le leggende sono ugualmente leggibili e non scoloriranno mai visto che non andrai a metterci i polpastrelli sopra.
Questi prodotti sono qualitativamente migliori di quelli etichettati da gaming che alla fine puntano tutto sul marketing.
Quindi assolutamente una ducky, una leopold o una poker è costruttivamente migliore di una qualsiasi razer, corsair, Logitech etc

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
  • Mi piace
Reazioni: Antonio Nicosia

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Che ne dici se in definitiva prendo questa?
Purtroppo i carattaeri stampati sopra mi servono perché ho iniziato da poco ad usare la tastiera per giocare.
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc980m-black-iso-uk-mx-red_106/
Rispetto alla 750 ci sono differenze notevoli?
Cone fa ad avere il pad numerico se e compatta come una tkl? I tasti sono più piccoli?

Ottima, io sono andato su una poker solo per avere degli switch diversi, ma ti dico che se un domani dovessi prendere un'altra tastiera, la fc980m sarebbe la mia prima scelta :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio Nicosia

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili