DOMANDA Tastiera E Mouse Su Xbox One

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Certo, col pad c'è l'auto aim per cui praticamente agganci il bersaglio. Stessa succede su gta5 nell'ambito pc, giocando col pad, oltre all'auto aim che facilita la mira c'è proprio il tasto dedicato per agganciare il bersaglio.
Mi astengo dall'esprimere giudizi

L'auto aim si puó disattivare.
Personalmente non l'ho mai usato.

Giochi come Halo e Gears l'automira non sanno nemmeno cosa sia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Con l'auto-aim giocarcu contro col mouse è come giocare quasi contro un cheater.

Ma va! Su Cod è leggermente e idente. Su altri giochi ancora meno. Non capisco proprio dove stia il problema.

Io direi invece che con il controller non ho 3 dita occupate per il movimento ma soltanto una e molta più disponibilità e rapiditá sugli altri tasti. Con i controller elite di Xbox One poi non c'è storia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Però decidetevi: chi dice una cosa e chi un'altra. :( :cry: :mad::muro::search::pcfury::suicidio::morte:

Ma è molto semplice; va a preferenze.
C'è chi è più bravo con uno e chi più bravo con l'altro.

Certo giocare a Counter strike con il pad è come giocare con tastiera e mouse a Tomb Rider.

Al di là di questo, per mia esperienza personale, col mouse su black ops3 (giocando su pc) ho sempre fatto fatica.
Con il controller invece riuscivo a fare stragi in quanto ho rilevato i seguenti vantaggi:
1. Maggior disponibilità di tasti contemporaneamente e senza la paura di confondere la F con la G o la E con la R.
2. Migliore possibilità di seguire con precisione le traiettorie nemiche. Con l'analogico, al momento dello scontro, riuscivo ad avere un altissima precisione nel seguire le traiettorie nemiche in volo. Parlavano chiaro anche i risultati; con il pad avevo una precisione sul 43%; con il mouse sul 36/37%.
3. La rotazione. L'analogico ti assicura una rotazione costante e continua mentre il mouse ha bisogno della "spazzolata" che fa perdere molta precisione.

C'è anche da dire che, nella mia squadra ma anche a livello globale, ero sempre nei primi 3 come kill e punti fatti.
Diciamo che sinceramente non ho visto tutto questo gap dei giocatori con mouse e tastiera in confronto a me.

C'è da dire che il più forte del nostro gruppo di gioco di Bo3 utilizza appunto il pad xbox one a discapito magari di altri membri del nostro gruppo, pciisti convintissimi, che fanno buoni punteggi ma con differenza kill sulle 10/12 in meno.

Questa è la mia personale opinione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TechGamerCST

Nuovo Utente
1
0
ciao, sono qui per consigliarti un prodotto che ho visto da youtube si chiama xim 4 e anche xim apex ed e una adattatore che si attacca alla propria console e tutti i giochi diventeranno compattibili con mouse tastiera ma ti avviso xim apex costa 150 euro e in poi e xim 4 50 euro ma non ce differenza! ciao !!!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
ciao, sono qui per consigliarti un prodotto che ho visto da youtube si chiama xim 4 e anche xim apex ed e una adattatore che si attacca alla propria console e tutti i giochi diventeranno compattibili con mouse tastiera ma ti avviso xim apex costa 150 euro e in poi e xim 4 50 euro ma non ce differenza! ciao !!!

Magari se prima di postare si controllano le date almeno dell'ultimo post?!?!?
30 DICEMBRE 2016!!!!

NECROPOST!!!:popo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili