Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Il problema di Logitech probabilmente restano i prezzi, sono gonfiati di un buon 60-70%, se la avessi presa a prezzo pieno la G910 sarei già a chiedere il reso, avendola pagata nettamente meno (e con il fratello rompiballe a cui mi piace :pazzo:) mi sa che la terrò.
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Oramai l'hai presa e sei l'hai presa qualche settimana fa con lo sconto del 60% tienila pure. Il problema della Logitech, Corsair e Razer è che le fanno stra-pagare. Comincia ad usarla e vedi come ti trovi. Mal che la vada nel mercatino la rivendi. A prezzo pieno quella tastiera è un furto, col 60% di sconto già la cosa cambia, diciamo che "ci sta"...
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
keep calm...i romer-g non sono nessuna copia di cherry, funzionano proprio in modo differente :D Vatti a vedere i disassemble dello switch ;) Per quello la sensazione è differente. Comunque se non ricordo male, sono derivati da switch proprietari leggermente più vecchi.... (adesso non ricordo dove ho salvato il documento "ufficiale"). Se non ci fosse il problema dei caps e del prezzo, per tanta gente sarebbe una buona scelta, che ovviamente rimane molto lontana da quella di un entusiasta come me e gli altri ragazzi qua. Io se non mi sbaglio ho provato la prima versione ad un Lucca comics di qualche anno fa e non li avevo trovati così malvagi, forse dovuto anche al fatto che 3-4 anni fa ero completamente all'oscuro del mondo delle meccaniche e quando andavo alle fiere rimanevo super impressionato dai colori e dai disegnini delle tastiere da PROGAMKERKSKZ!1!1!

Devo comunque ammettere che per 120 euri ad esempio rimane una scelta che per alcuni posso comprendere (non di più), anche se ovviamente non mi ci fionderei mai, al contrario di come hanno fatto tanti XD
Sanno tutti che la mia tastiera ideale è ben lontana da quello (Mista Topre HPring 45g + zealios 65g half lubes + satan + lambo case anod verde + korean caps) ahahahhah
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.
Guarda ti dirò, ne ho conosciuti alcuni di GH che avendo provato una marea di switch mi hanno detto che i Romer non li mettono proprio in fondo, alla fin fine si tratta di sensazioni. Come c'è chi scrive con i red o con i gateron yellow, c'è chi gioca con le RF55 e chi si fa le custom da 82g. :D Quindi non mi meraviglio molto del fatto che c'é gente che li apprezza a bomba...escludendo ovviamente tutti i 4082375 ragazzini che se la son comprata perché gliel'ha suggerita l'amico top3 platino su lol!
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Sì sì avevo visto un teardown e sono molto diversi dai cherry effettivamente, mi riferivo al feedback finale (che onestamente è quello che conta, dentro al tasto per me può anche esserci un nanetto che fa il tap a suon di porconi ogni volta che il tasto gli sbatte in testa), mi pare che siano un'evoluzione degli alps white (non vorrei dire castronerie).
 

Shocker94

Utente Attivo
1,368
185
CPU
Intel i5 6600
Dissipatore
Arctic Liquid 120
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Crucial MX300 250GB, Toshiba P300 1TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX 2X8GB DD4 3000MHZ CL15
GPU
RX580 SAPPHIRE LIMITED EDITION 8GB
Monitor
DELL SE2717H
PSU
XFX550W GOLD
Case
CORSAIR SPEC ALPHA
Periferiche
Steel Series Rival 100
OS
Windows 10 Pro
Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Sanno tutti che la mia tastiera ideale è ben lontana da quello (Mista Topre HPring 45g + zealios 65g half lubes + satan + lambo case anod verde + korean caps Con sopra la marmotta che confezione la cioccolata) ahahahhah

*FIXED

Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.

mmmhh, in europa c'è poco e nulla purtroppo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ho appena avuto risposta positiva per una collaborazione, aspetta il week end e farò un post a riguardo. Comunque c'è da aspettare giugno probabilmente per qualcosa di ottimo! ;)
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Natale arriva in anticipo insomma :D.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili