DOMANDA Tastiera Laser

9elsp8

Nuovo Utente
54
9
CPU
Intel Core i7-3770
Dissipatore
Scythe Grand Kama Cross 3
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class III
HDD
1TB Samsung, 1TB Western Digital, SSD 256GB Samsung
RAM
Corsair 8GB 1660MHz DDR3
GPU
Zotac GTX 660
Monitor
Samsung 28" 4K U28E570D
PSU
Corsair CX600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 / Ubuntu
Ciao, io ho avuto modo di provare una tastiera laser proprio come quella nel link. Devo dire che non mi ha colpito molto, è figa da vedere ma per molti versi scomoda da utilizzare, non hai il feedback di una tastiera fisica e a lungo andare sbattere le dita su una superficie dura inizia ad essere un po' fastidioso. Tra l'altro il modello che ho provato faceva un bip assordante a ogni pressione di un tasto (e il bip non si poteva eliminare). Devi tenere presente anche il fatto che la tastiera deve essere posizionata ad una certa altezza (di solito tastiera e proiezione dei tasti devono essere sullo stesso piano).
Proprio per questa serie di ragioni io personalmente non la userei mai, specialmente perchè scrivo molto (ma anche per giocare :D), figa da vedere, scomoda da usare :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: JDany

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Ciao, io ho avuto modo di provare una tastiera laser proprio come quella nel link. Devo dire che non mi ha colpito molto, è figa da vedere ma per molti versi scomoda da utilizzare, non hai il feedback di una tastiera fisica e a lungo andare sbattere le dita su una superficie dura inizia ad essere un po' fastidioso. Tra l'altro il modello che ho provato faceva un bip assordante a ogni pressione di un tasto (e il bip non si poteva eliminare). Devi tenere presente anche il fatto che la tastiera deve essere posizionata ad una certa altezza (di solito tastiera e proiezione dei tasti devono essere sullo stesso piano).
Proprio per questa serie di ragioni io personalmente non la userei mai, specialmente perchè scrivo molto (ma anche per giocare :D), figa da vedere, scomoda da usare :ok:

Ok, grazie per il tuo feedback, mi è stato molto utile. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: 9elsp8

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Dev'essere praticamente impossibile fare touch typing con quell'affare, già solo per questo ti direi di lasciar perdere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili