Tastiera Meccanica Ibrida Gaming/scrittura (cherry Mx Brown) - Massimo 90€

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
La 750r è una tastiera fantastica. Da possessore sarò lieto di rispondere a qualsiasi tuo dubbio ;)

Io per problemi di reperibilità al tempo la comprai navy, che è sostanzialmente un blu scuro, ma in tutta sincerità poco può battere la versione bianca.
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
potresti prenderla anche con il case nero e chiedere se ti può mettere i caps bianchi :D o magari ne prendi un set a parte, tra un po` ;)

Mi piacerebbe case nero e tasti bianchi! Ma mi sa che l'unico modo è chiedere dato che i tasti bianchi uguali separati non li vendono.

Da possessore sarò lieto di rispondere a qualsiasi tuo dubbio
Case nero keycaps bianchi, che ne pensi?
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Penso sia una buona combinazione case nero e tasti bianchi ma ho tastiere nere da 15 anni. Ho avuto un rigetto. ahahahah
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Photoshoppata alla veloce, a me non dispiace x nulla. Ora chiedo su mykeyboard se è possibile, dato che non vendono i keycaps di questo tipo separati
4defb09551517ddac46bb081f9883a0b.png
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Beh si, ci sta bene, tuttavia non penso che lato suo possa fare una cosa del genere, dovrebbe cambiare i Caps di una tastiera che ha in stock. Ne avanza però una con i colori opposti, chi se la prende nera e bianca ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
beh secondo me può andare. Alla fine a diversa gente potrebbe piacere anche fatta al contrario...e tanto si tratta di un esemplare solo. Tu buttagliela là e vedi che dice :D
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Mi ha risposto ieri sera.
I rifornimenti arrivano verso fine marzo.
Per quanto riguarda il cambio di keycaps mi ha detto che vedrà cosa riesce a fare dato che vendermene una nera e bianca significa trovare qualcuno che compra una bianca e nera.
Mi ha proposto di trovare qualcuno interessato all'altro modello promettendomi uno sconto.
Però gli ho chiesto se lui ha la possibilità di cambiare i keycaps in negozio dato che mi risulterebbe molto più facile trovare qualcuno su tutto il territorio italiano interessato all'altro modello piuttosto che un amico in zona per cambiare dopo i keycaps.
Non so se mi sono spiegato bene ahaha
edit: Mi ha anche detto che la produzione di queste tastiere non riesce a stare dietro al flusso di vendita! Pure in korea sono out of stock. Quindi, secondo me, anche se me la vende con keycaps cambiati per lui non dovrebbe essere difficile venderla a prezzo pieno, anzi, anche di più dato che è unica ù.ù
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Mi ha appena risposto, a loro va bene cambiarli in negozio, lo sconto è del 10% ora devo solo cercare qualcuno interessato alla versione case bianco keycaps neri. Peccato la sezione mercatino di tom's sia solo per privati e per utenti attivi da un po'. Se per caso trovate qualcuno interessato conttatemi ahahah, io cerco altrove!
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Per quanto riguarda il cambio di keycaps mi ha detto che vedrà cosa riesce a fare dato che vendermene una nera e bianca significa trovare qualcuno che compra una bianca e nera.
Eh purtroppo il problema è proprio quello, spero che tu possa trovare qualcuno. Io considerato anche lo sconto ci avrei fatto un pensiero, ma per quanto bella sia è un modello che già ho, quindi purtroppo ri-comprerei una 660 piuttosto, che l'ho data via anni fa ^^
Mi ha anche detto che la produzione di queste tastiere non riesce a stare dietro al flusso di vendita! Pure in korea sono out of stock.
Spero che questo ti faccia capire di che genere di qualità stiamo parlando, e sono prodotti che vanno out of stock nonostante vengano tutt'ora prodotti, di altri marchi al massimo sono out of stock modelli che hanno smesso di produrre secoli fa...e manco quelli ! ;)

È tutto un altro mondo, vedrai.
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Se avessi i soldi la prenderei volentieri io bianca e nera ma sfortunatamente non posso mi dispiace.... Spero tu riesca a trovare qualcuno
Grazie 1000!, non è neanche detto che se non trovo nessuno non mi cambiano i keycaps, d'altronde non hanno per niente problemi a vendere questo modello, sono tutte out of stock!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili