Tastiera meccanica max 50€

Loller790

Nuovo Utente
129
57
CPU
Intel I7-8700
Dissipatore
Scythe Big Shuriken 2 w/ Noctua F12
Scheda Madre
Asus H370-I
HDD
SSD Drevo X1 Pro 128GB
RAM
8GB Kingstone 2666MHz DDR4
GPU
NVIDIA Geforce GTX 1070
Monitor
Samsung SyncMaster 932GW
PSU
Corsair SF450
Case
Silverstone Sugo SG13
OS
Windows 10
Ciao a tutti, vi scrivo da una tastiera a membrana di cui non sono molto soddisfatto, ho deciso quindi di fare un upgrade e mi piacerebbe prendere una meccanica compatta da poter anche trasportare nello zaino in certe occasioni.

Ho letto un po' in giro e mi sono fatto una sorta di mini cultura a riguardo, per quanto riguarda gli switch mi piacerebbe che avesse degli cherry mx brown (o l'altra variante, mi pare si chiami clear, però vanno benissimo anche i brown dato che a quanto ho capito i clear sono più rari e cari), la dovrò usare anche in ufficio con altre persone e quindi vorrei evitare gli switch "a click" come il blue o il green, non mi serve il tastierino numerico (tenkeyless) quindi qualsiasi dimensione al di sotto del 100% va bene, non mi interessa che sia retroilluminata, rgb e altre menate varie, se possibile dovrebbe avere l'attacco usb removibile per comodità e per non dovermi preoccupare di rompere il cavo.

Ricapitolando per chi non volesse leggere tutto il testo:
  • Switch Cherry MX Brown
  • Tenkeyless (< 100%)
  • Retroilluminazione/RGB Opzionale
  • Cavo USB Removibile

Ho visto anche un po' su amazon e vi vorrei chiedere giusto qualche opinione sulla LinDon-Tech MK69S (che al di là del nome che puzza di scam cinese sembra un buon prodotto).

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
 

Loller790

Nuovo Utente
129
57
CPU
Intel I7-8700
Dissipatore
Scythe Big Shuriken 2 w/ Noctua F12
Scheda Madre
Asus H370-I
HDD
SSD Drevo X1 Pro 128GB
RAM
8GB Kingstone 2666MHz DDR4
GPU
NVIDIA Geforce GTX 1070
Monitor
Samsung SyncMaster 932GW
PSU
Corsair SF450
Case
Silverstone Sugo SG13
OS
Windows 10
E' totalmente smontabile? Nel senso, si possono cambiare anche gli switch oltre ai keycaps?
Volendo salire col budget a massimo 80 euro cos'altro mi consiglieresti?
 

kript96

Utente Attivo
208
39
CPU
Ryzen 5 2600x
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
1TB WB SN570 + 5TB HDD 7200
RAM
2X8GB DDR4 3200 Mhz Ripjaws V
GPU
RTX 2060 6GB
Audio
Topping E 30 II, AE5Plus
Monitor
Benq EW3270U
PSU
CoolerMaster CX550M
Periferiche
JBL LSR305, Tygr 300r
OS
WIN 10 PRO
se arrivi sui 59€ c'è la drevo tyrfing v2
Domanda visto che anche io dovrei forse comprare una tastiera meccanica stando su quei prezzi, la Coolermaster masterkey pro m si trova sullo stesso prezzo (67€), non sarebbe meglio visto che monta pure i cherry originali? di Coolermaster ho già il mastermouse pro l con cui mi trovo benissimo.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Domanda visto che anche io dovrei forse comprare una tastiera meccanica stando su quei prezzi, la Coolermaster masterkey pro m si trova sullo stesso prezzo (67€), non sarebbe meglio visto che monta pure i cherry originali? di Coolermaster ho già il mastermouse pro l con cui mi trovo benissimo.

si sicuramente la Pro M è meglio ma un conto è passare da 50€ a 59€ e un contro è passare da 50€ a 67€.


sicuramente se disponi di 65/70€ come budget la Pro M è la scelta migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili