Tastiera Meccanica per Ufficio

Thiamine

Nuovo Utente
34
7
purtroppo non ho fatto in tempo a prendere la pro L - led bianchi- cherry red a 62€ due settimane fa su amazon. appena si ripresenta la prendo subito. la versione con cherry brown costa 20/30€ in piu, non credo valga la pena o la differenza è cosi evidente tra brown e red?

Da quello che ho capito in generale i brown sono meglio per gli scribacchini moderni, i red sono più adatti per i videogiocatori, ma da quello che ho letto è sempre una questione di preferenze. Con la sola esperienza di tastiere a membrana ho deciso per i brown.
 

peppe_1986

Nuovo Utente
10
0
penso che alla fine andrò allora sulla varmilo da candykeys. consigli sugli Switch? (meglio brown per scrivere?)
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
penso che i cherry MX brown siano molto in voga, ecco spiegato le offerte riguardo ai red (probabilmente).
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiamine

Thiamine

Nuovo Utente
34
7
penso che alla fine andrò allora sulla varmilo da candykeys. consigli sugli Switch? (meglio brown per scrivere?)

Facci sapere, anche io sto proprio pensando alla Varmilo (pur restando i miei dubbi, ogni acquisto è comunque rimandato almeno di un mese visto che grazie a tutta la pioggia di questo periodo i sensori di parcheggio hanno esalato l'ultimo respiro).

Qualcuno può condividere qualche foto di Varmilo full o TKL con layout ITA? Grazie
 
Ultima modifica:

Thiamine

Nuovo Utente
34
7
come mai non hai preso la full?

Uso pochissimo il tastierino, e guardando bene il layout è praticamente uguale a quello che ho adesso in casa, per cui ho deciso di provare la TKL, così da usarla più centrata e avere il mouse (a destra) più vicino. Penso che potrei trovarmi meglio. Farò sapere :)


Cattura.png
 

peppe_1986

Nuovo Utente
10
0
c'è in offerta su amazon la MasterKeys Pro L (LED Bianco) swicht red a 70€, che dite? la varmilo 109 è out of stok. sono indeciso se prenderla e poi tra qualche anno eventualmente sostituire i kecaps con migliori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili