Tastiera meccanica tipo logitech g11

chessx

Nuovo Utente
4
0
Salve, mi si è appena rotta la tastiera logitech g11, dopo averci rovesciato accidentalmente dell' acqua. Quindi ora è urgente sostituirla. Ho letto che di solito non consigliate tastiera di questa marca e comunque il mio budget massimo è di 70 euro. Chiedo solamente che la pressione da esercitare sui tasti sia la stessa che mi sono trovato molto bene e anche che i tasti siano abbastanza alti. Che sia adatta al gaming e si possano premere piu tasti contemporaneamente. Grazie mille.
 
Ultima modifica:

chessx

Nuovo Utente
4
0
Grazie mille della risposta!
Stiamo parlando di questa?
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17748
Mi sto apprestando a comprarla..
Giusto un paio di domande..
C'è la possibilità di mutare il volume, alzarlo e abbassarlo tramite tastiera?
Dove posso comprare un poggia polsi per questa tastiera?
Grazie!
 

chessx

Nuovo Utente
4
0
Oppure questa?
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17747
Mx red o brown è una differenza rilevante?

L'importante è che i tasti non siano sottili come una tastiera da portatile insomma..
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
i brown sono switch tattili (hanno uno scalino quando avviene l'attivazione del tasto) sono la classica via di mezzo che è ottimale sia per scrivere che per giocare. I red sono switch lineari e sono prettamente usati per il gaming, ma ci puoi cmq scrivere bene se il tipo di switch ti piace.
il mio consiglio è quello di provare qualche switch(in quealche centro commerciale) prima di comprare la tastiera così almeno sai di cosa parliamo.
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
ero nella tua stessa situazione e se scrivi mediamente tanto, ti consiglio di andare sugli mx brown, con la ozone strike battle gioco anche a mmorpg con molta soddisfazione. riguardo al rumore, se non sei un pestone assurdo, il rumore dei tasti è quasi zero o comunque ad una distanza di 2 metri non ti si sente praticamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili