DOMANDA Tastiera meccanica TKL

Blus

Nuovo Utente
63
4
Dopo l'abbandono della mia vecchia K70 della Corsair (che, tanto per dire, non consiglio a nessuno visto che in 2 anni mi ha dato mille problemi) vorrei consigli su quale tastiera meccanica scegliere. Ne volevo una TKL, RGB, con Cherry RED e con un costo inferiore a €100 .Ho fatto dei giri su internet, mi sono informato e ci sono molte tastiere valide ma vorrei capire quali sono buone e quali ottime.
Principalmente mi sono soffermato su queste :
- miniSTREAK della fnatic
- Drevo Tyrfing V2
- Ozone Strike Battle Spectra

Grazie dell'aiuto ^^
 
Ultima modifica:

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Tra le tre consiglio la ozone, la qualità non è male e su drako te la porti a casa con 80€.

Altrimenti consiglio anche la CM masterkeys pro S: https://shop.akinformatica.it/catal...-s-rgb--red-switch--akdcoo_4719512050460.aspx
Tra l'altro la CM ha anche la spedizione gratis. La preferisco perché ha una struttura che fa rimanere i tasti più inclinati rispetto alla ozone che è molto "piatta" sulla scrivania.

In ogni caso, tra ozone e cm cadi comunque in piedi. La Tryfing non la consiglio perché puoi spendere di più e in quel caso meglio andare su switch cherry, come qualità prezzo è comunque buona. Della fnatic invece non so nulla.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10

Blus

Nuovo Utente
63
4
Tra le tre consiglio la ozone, la qualità non è male e su drako te la porti a casa con 80€.

Altrimenti consiglio anche la CM masterkeys pro S: https://shop.akinformatica.it/catal...-s-rgb--red-switch--akdcoo_4719512050460.aspx
Tra l'altro la CM ha anche la spedizione gratis. La preferisco perché ha una struttura che fa rimanere i tasti più inclinati rispetto alla ozone che è molto "piatta" sulla scrivania.

In ogni caso, tra ozone e cm cadi comunque in piedi. La Tryfing non la consiglio perché puoi spendere di più e in quel caso meglio andare su switch cherry, come qualità prezzo è comunque buona. Della fnatic invece non so nulla.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok quindi eliminate le altre ragionerò tra CM e Ozone.
Grazie mille della risposta istantanea.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili