DOMANDA Tastiera meccanica x gioco è scrittura, retroilluminata, comandi multimedia e se possibile tkl

andredd

Utente Attivo
209
13
CPU
i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Asus Maximus HERO IX
HDD
Samsung 960 EVO m.2 250 + Samsung EVO 850 250Gb + Seagate barracuda 2tb + WD 3tb
RAM
4x8gb Corsair Vengeance LED CL15 3000
GPU
EVGA GTX1080 SC
Monitor
AOC i2481fxh
PSU
Corsair AX750 gold
Case
NZXT s340 elite
Periferiche
CM Novatouch - Mad Catz RAT 8
OS
Win 10 x64

andredd

Utente Attivo
209
13
CPU
i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Asus Maximus HERO IX
HDD
Samsung 960 EVO m.2 250 + Samsung EVO 850 250Gb + Seagate barracuda 2tb + WD 3tb
RAM
4x8gb Corsair Vengeance LED CL15 3000
GPU
EVGA GTX1080 SC
Monitor
AOC i2481fxh
PSU
Corsair AX750 gold
Case
NZXT s340 elite
Periferiche
CM Novatouch - Mad Catz RAT 8
OS
Win 10 x64

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
in linea di massima è cosi, basta cambiarli 1 volta ogni tot, se non utilizzi la tastiera 6-7-8 ore al giorno in maniera assidua come mod quella dei dental band va più che bene, certo quella con l'utilizzo dei landing pad sarebbe la soluzione migliore, ancor meglio gli hypersphere rings ma su una NT mi sembrano un po sprecati, dovessi fare un upgrade della mod andrei sui landing pad ad occhi chiusi. Ma ripeto i dental band bastano e avanzano per la maggior parte degli utenti di questo forum.
 

andredd

Utente Attivo
209
13
CPU
i7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Asus Maximus HERO IX
HDD
Samsung 960 EVO m.2 250 + Samsung EVO 850 250Gb + Seagate barracuda 2tb + WD 3tb
RAM
4x8gb Corsair Vengeance LED CL15 3000
GPU
EVGA GTX1080 SC
Monitor
AOC i2481fxh
PSU
Corsair AX750 gold
Case
NZXT s340 elite
Periferiche
CM Novatouch - Mad Catz RAT 8
OS
Win 10 x64
in linea di massima è cosi, basta cambiarli 1 volta ogni tot, se non utilizzi la tastiera 6-7-8 ore al giorno in maniera assidua come mod quella dei dental band va più che bene, certo quella con l'utilizzo dei landing pad sarebbe la soluzione migliore, ancor meglio gli hypersphere rings ma su una NT mi sembrano un po sprecati, dovessi fare un upgrade della mod andrei sui landing pad ad occhi chiusi. Ma ripeto i dental band bastano e avanzano per la maggior parte degli utenti di questo forum.
vediamo come va...ma non ne faccio un uso assiduo. ora è totalmente insonorizzata...aspetto solo i keycap dolch nuovi che mi hai consigliato e poi è TOP
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Sono due prodotti differenti. Uno è l'adattatore ai Cherry MX (stile Novatouch diciamo) che serve per farci stare i keycaps cherry sulle topre in più ti danno gli orings; gli altri sono solo o-rings
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Ok, e invece qual'è la differenza tra questi orings( del link) e hypersphere? Con quale delle mod, hypersphere, landing pad e dental brand, si riesce ad ottenere un feeling più vicino ad una realforce? Preferisco un buon feeling rispetto alla rumorosità
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ok, e invece qual'è la differenza tra questi orings( del link) e hypersphere? Con quale delle mod, hypersphere, landing pad e dental brand, si riesce ad ottenere un feeling più vicino ad una realforce? Preferisco un buon feeling rispetto alla rumorosità

prima di capire quale mod sia meglio, sicuramente c'è un prerequisito da soddisfare ben più importante per avvicinarsi con il feeling, ovvero un buon set in pbt dye sub, in quanto i keycaps stock della NT sono lontani anni luce da quelli presenti su una rf o su una hhkb.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
tranquillo sto a posto con i keycaps, li compro da varmilo con il gb :)
perfetto, allora ti suggerisco la mod con i landing pad, più laboriosa perché vanno stirati, ma economica e molto efficacie e duratura nel tempo, oltretutto puoi "modulare" il feedback a tuo piacimento decidendo lo spessore del pad e quindi la risposta del caps.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Apparte modulare lo spessore dei landing pad, credi quindi che la mod dei landing pad sia superiore rispetto agli hypersphere e oring di aliexpress?
Economica... su elitekeyboard con i prezzi di spedizione che ha non conviene. Attualmente ho a mia disposizione i dental band, se non mi dovessi trovare bene punterò sicuramente sui landing pad
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili