DOMANDA Tastiera meccanica x gioco è scrittura, retroilluminata, comandi multimedia e se possibile tkl

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Apparte modulare lo spessore dei landing pad, credi quindi che la mod dei landing pad sia superiore rispetto agli hypersphere e oring di aliexpress?
Economica... su elitekeyboard con i prezzi di spedizione che ha non conviene. Attualmente ho a mia disposizione i dental band, se non mi dovessi trovare bene punterò sicuramente sui landing pad
bè oddio non conviene, parliamone, le hypersphere le vende l'omonimo utente e un pacco da 90 costa 60 dollari a questo aggiungici la spedizione di 15 dollari e contestualmente la dogana quindi fatti un paio di conti.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Fa abbastanza differenza anche la qualità dell'oring in se per la riduzione del rumore, ho provato a prenderne un pack da 150 sia da Tigri (7 €) sia uno cinese (1 €) e anche solo a fletterli senti la differenza di materiale, quelli di Tigri riducono molto di più il rumore su dei Gateron Blue rispetto ai cinesi.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
bè oddio non conviene, parliamone, le hypersphere le vende l'omonimo utente e un pacco da 90 costa 60 dollari a questo aggiungici la spedizione di 15 dollari e contestualmente la dogana quindi fatti un paio di conti.
si ovvio, ma per quanto mi verebbe a costare quel oring su aliexpress, mi converebbe sia rispetto a hypersphere sia ai landing pad.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
anche solo a fletterli senti la differenza di materiale, quelli di Tigri riducono molto di più il rumore su dei Gateron Blue rispetto ai cinesi.
te credo xD...ma oltre al rumore noti qualche differenza riguardo il lato pratico? hai i neri?
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
No avevo preso dei Clear perché erano gli unici in stock :D.
Riducono di più il rumore e mi pare più morbido il bump, ma non so se è autoconvinzione avendo sentito la differenza tra gomme prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili