Tastiera meccanica

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
io prenderei la Cooler Master Quickfire TK 39€ in offerta su akinformatica.
https://shop.akinformatica.it/catal...hite-led--layout-ita--akss_4719512048443.aspx

meno di così non c'è nulla.

Purtroppo resta la sola alternativa, come del resto avevamo già detto qualche tempo fa.

Avrei preferito layout US e formato standard, anche per una maggiore possibilità di personalizzazione futura.

Una Ducky (One oppure Shine 3) sarebbe qualitativamente superiore oppure siamo sempre sullo stesso livello (+/-) ?

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Purtroppo resta la sola alternativa, come del resto avevamo già detto qualche tempo fa.

Avrei preferito layout US e formato standard, anche per una maggiore possibilità di personalizzazione futura.

Una Ducky (One oppure Shine 3) sarebbe qualitativamente superiore oppure siamo sempre sullo stesso livello (+/-) ?

Sent with my Huawei Nova Titanium

la ducky one è decisamente superiore alla CM e la shine 3 comincia ad essere un pochino vecchia.
la ducky one quanto la paghi?
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
la ducky one è decisamente superiore alla CM e la shine 3 comincia ad essere un pochino vecchia.
la ducky one quanto la paghi?
Ho detto una stupidata, scusami.
Non è la Ducky One bensì la Ducky Zero Zone.

Siamo sulle 50/55 sia per l'una (Zero Zone) che per l'altra (Shine 3).

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
Se siano sullo stesso livello allora tanto vale che prenda la CM nuova e ad un prezzo persino inferiore.

Andrei sulle ducky solo in caso di qualità superiore, nonostante siano usate e costino qualcosa in più.

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
le ducky qualitativamente parlando sono decisamente superiori...per 15 euro in più io andrei di ducky.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili