DOMANDA Tavolette Grafiche!

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Otergens

Nuovo Utente
14
2
Cercavo, e non ho trovato nulla di consistente. Perchè non sviluppate una sezione di recenzione/test di tavolette grafiche?

Idea qualunque da un qualunquista
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
In genere sono richieste di nicchia di pochi utenti e spesso vengono ormai fatte in sezione notebook e/o tablet, in generale puoi postare nella sezione altri dispositivi mobile se non sai dove chiedere aiuto.
Per le Recensioni/Test se non si ha il materiale difficilmente si possono fare recensioni ma sopratutto parliamo di hardware molto costoso, se può essere facile recuperare una Wacom Bamboo, una Wacom DTK-1300-3 risulta leggermente più difficile se non si ha una vera e propria passione per il disegno digitale.
Comunque per ora vediamo cosa ne pensano gli altri.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Nel tempo le tavolette grafiche sono apparse qualche volta in sezione periferiche, ultimamente molto meno. Tempo fa feci anche una guida alle wacom entrylevel ma dalla mia esperienza le richieste sono forse 2 o 3 l'anno. Non un traffico tale da giustificarne una sezione intera. Si potrebbero includere nel titolo della sottosezione mousepad e accessori, trasformandola in mousepad, tavolette grafiche e accessori.
Oppure dato che la tendenza come diceva il mio collega é nell' assimilare i tablet alle tavolette grafiche magari includerlo li.
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili