telecamera di sicurezza cloud /notifiche push

Vivident5

Utente Attivo
192
10
buongiorno a tutti, stavo valutando di mettere due telecamere di sicurezza con servizio push e magari registrazione su cloud, avrei un budget circa di 150/200 ma cercavo la soluzione migliore per un buon compromesso qualità prezzo, una telecamente dovrà riprendere dentro casa l'altra invece sotto casa dove tengo la macchina, stavo valutando questi kit:
netgear arlo quello con due telecamere
eziwiz
YI Camera
ma non mi è ancora chiaro il tutto, qualcuno che utilizza qualcosa di simile sà consigliarmi? grazie!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
buongiorno a tutti, stavo valutando di mettere due telecamere di sicurezza con servizio push e magari registrazione su cloud, avrei un budget circa di 150/200 ma cercavo la soluzione migliore per un buon compromesso qualità prezzo, una telecamente dovrà riprendere dentro casa l'altra invece sotto casa dove tengo la macchina, stavo valutando questi kit:
netgear arlo quello con due telecamere
eziwiz
YI Camera
ma non mi è ancora chiaro il tutto, qualcuno che utilizza qualcosa di simile sà consigliarmi? grazie!

Io andrei con le Xiaomi, le trovi su Amazon in queste giorni ad ottimi prezzi e in futuro ci puoi aggiungere tutti gli altri sensori e apparati per la domotica Xiaomi, che sono veramente moltissimi
 

Vivident5

Utente Attivo
192
10
è molto interessante infatti avere la possibilità di ampliare man mano la scelta con altre cam etc, per xiaomi su amazon mi trovano le YI camera ip, sono quelle?
YI Camera IP Telecamera di Sorveglianza Wireless 720p visuale in notturna c'è?
non mi è chiaro come funziona pero' il cloud, essendo che poi vorrei prenderne una da mettere sul davanzale della finestra.. mi consigli da esterno? (dovrebbe raggiungermi distanza di 4-5 metri di visuale decente)
grazie mille!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
è molto interessante infatti avere la possibilità di ampliare man mano la scelta con altre cam etc, per xiaomi su amazon mi trovano le YI camera ip, sono quelle?
YI Camera IP Telecamera di Sorveglianza Wireless 720p visuale in notturna c'è?
non mi è chiaro come funziona pero' il cloud, essendo che poi vorrei prenderne una da mettere sul davanzale della finestra.. mi consigli da esterno? (dovrebbe raggiungermi distanza di 4-5 metri di visuale decente)
grazie mille!
Si su Amazon c'è tutta la gamma

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!