DOMANDA Televisori economici per stanze da affittare

Valerio80

Utente Attivo
54
5
Salve, mi avete già aiutato molto in passato (il j6300 di Samsung è fantastico! Grazie UltraAlem!) e ora avrei un'altra domanda.

Affitto a studenti 5 stanze di un appartamento e vorrei munirle di televisore. Me ne servirebbero dunque 5, economici ma decenti e con un buon rapporto qualità prezzo.

Per le dimensioni dipende, dai 22 ai 32 pollici direi, secondo le offerte più convenienti...

Avete idee? :-)

- - - Updated - - -

In questo caso sacrificherei un pochino la qualità per avere dimensioni maggiori, visto che sarebbero piccoli rispetto agli ambienti...
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Salve, mi avete già aiutato molto in passato (il j6300 di Samsung è fantastico! Grazie UltraAlem!) e ora avrei un'altra domanda.

Affitto a studenti 5 stanze di un appartamento e vorrei munirle di televisore. Me ne servirebbero dunque 5, economici ma decenti e con un buon rapporto qualità prezzo.

Per le dimensioni dipende, dai 22 ai 32 pollici direi, secondo le offerte più convenienti...

Avete idee? :-)

- - - Updated - - -

In questo caso sacrificherei un pochino la qualità per avere dimensioni maggiori, visto che sarebbero piccoli rispetto agli ambienti...

Budget per unità?

Questa non è malaccio:
https://www.onlinestore.it/audiovid...garanzia-italia-tv-led-full-hd-100hz-dvb-t2-a
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Valerio80

Valerio80

Utente Attivo
54
5
Grazie Alem! Scusa se rispondo sempre tardissimo ma non mi arrivano le notifiche e mi dimentico... guardo subito il link!

- - - Updated - - -

Hai ragione ho dimenticato la cosa più importante, il prezzo!

Non posso spendere più di 150 euro a camera purtroppo, quello che hai postato tu è fantastico ma 300 x 5 sarenbe un salasso :-/

Anche più piccoli vanno bene...
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!