DOMANDA Tempo di attivazione fibra infostrada

fede0310

Nuovo Utente
1
0
ho gia mandato fax con il contratto , qualcuno sa dirmi quanti giorni devo aspettare per la validita' del contratto?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Dipende se hai attivato la FTTC oppure la FTTH.

Con la FTTC Infostrada noleggia l' armadio telefonico e l' infrastruttura di TIM e quindi deve venire un tecnico TIM per fare l' attivazione.

Con la FTTH Infostrada noleggia l' infrastruttura di Enel Open Fiber/Metroweb e quindi saranno quest' ultimi che faranno l' attivazione.
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Scusate, con la FTTC, dopo che il tecnico è venuto e ha lavorato in alloggio e nel cabinet, quanto tempo ci vuole prima che la linea sia effettivamente attiva e utilizzabile?
In un centro wind mi han detto almeno 48 ore. Il punto è che non si trovano router fibra nei negozi wind e quindi è una bella fregatura...avere la linea ma non gli strumenti per poterla utilizzare...e io pagooooo :O
 

alberto0505

Nuovo Utente
1
0
Rassegnati! Io ho fatto richiesta il 7 aprile mi hanno dato tre date, prima 27 aprile, diventato poi 31 maggio, ora siamo a data prevista 4 luglio!!!

INAFFIDABILI!!!

Alla PEC non rispondono e il calla center dicono sempre le solite cose, non sanno nulla.

L'unica cosa che ho ottenuto è che non mi mandano più la richiesta di opinione sul call center dopo che li ho chiamati.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Rassegnati! Io ho fatto richiesta il 7 aprile mi hanno dato tre date, prima 27 aprile, diventato poi 31 maggio, ora siamo a data prevista 4 luglio!!!

INAFFIDABILI!!!

Alla PEC non rispondono e il calla center dicono sempre le solite cose, non sanno nulla.

L'unica cosa che ho ottenuto è che non mi mandano più la richiesta di opinione sul call center dopo che li ho chiamati.
Avranno avuto qualche problema probabilmente.

Ricordiamoci che loro vogliono vendere il disservizio può esserci, ma non fatto apposta dato che vogliono vendere il prodotto da loro offerto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili