DOMANDA Tesina maturità informatica sul gioco del tic tac toe? I collegamenti possono andar bene?

Noemina Bianchi

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
ho quasi finito la tesina di maturità, ho realizzato il gioco del tic tac toe contro il computer in visual basic, la prof di sistemi e reti mi ha suggerito di portare alla sua materia il wireless (I giocatori possono sfidarsi tramite dispositivi mobili utilizzando un collegamento wireless), ho realizzato anche una pagina html con css in cui ho scritto le regole del tic tac toe e ho messo qualche immagine, inoltre spiegherò che gli utenti possono accedere a questa pagina per scaricare il gioco sul proprio computer (ho caricato il gioco nella pagina html e quando clicco sul link 'download' mi scaricherà il gioco sul pc con estensione .exe) .. Secondo voi il progetto che ho realizzato e i collegamenti alle materie potrebbero andar bene?

Inglese: Programming languages
Gestione e progetto: Le fasi del progetto
Informatica: Gioco del tic tac toe in visual basic
Sistemi e reti: Il wi-fi
tecn. e prog. di sistemi informatici: Pagina html con css (in cui sarà presente il download del gioco e una breve introduzione sul tic tac toe)

Secondo voi questo progetto potrebbe andar bene per la maturità? Anche se ho dei dubbi riguardo alla pagina html che ho realizzato mi sembra troppo semplice e priva di contenuti (ho evitato di creare il database e il login perchè non sono molto esperta di php e mysql poi sarebbe stata troppa roba) tenendo conto che alla fine abbiamo solo 10 minuti per esporre la tesina.
 
M

Mursey

Ospite
Quanti utenti e discussioni vogliamo fare ?? :nono:
Adesso faccio un po' di pulizia...

- - - Updated - - -
@Noemina Bianchi, altro utente bannato, adesso usa solo questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!