DOMANDA Test Hanckintosh macchina virtuale

Carlo21

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno,

Nella mia stupidità, ho pensato... essendo comunque un processo molto difficile e con diversi possibili problemi... per quanto ho una configurazione compatibile... avendo => i7 Kabylike gtx 1070 msi e scheda madre gygabyet h270 ... avevo paura non essendo esperto di terminali eccetera di essere nella bratta essendo l'unico pc in casa... per quanto chiederei aiuto con smartphone e simili..... di provare ad installarlo da macchina virtuale.... e ci sono riuscito... senza problemi.. la mia domanda.... è simile ??? nel senso... c'è modo per capire se mi ha riconosciuto tutto... o cosa non mi ha riconosciuto??? che problemi potrebbe darmi nella " realtà" eccetera??? o è totalmente diverso???

perchè dovrei acqustare un ssd o un hdd aggiuntivo apposito... e non vorrei buttare soldi..

grazie mille e scusate il disturbo...
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
perchè dovrei acqustare un ssd o un hdd aggiuntivo apposito... e non vorrei buttare soldi..
Comprare un HDD aggiuntivo non è mai un brutto acquisto, può sempre servire per cose future.
Un ambiente virtualizzato è pensato per essere compatibile con quasi tutto, una build hardware invece cambia di volta in volta.
 

Carlo21

Nuovo Utente
5
0
grazie mille..... :D :D

le modifiche che vado a fare sul bios influenzano se riattacco l'hdd con windows?? o le devo rimodificare se rimetto l'hdd di windows?? :P
per capire se posso provarci a tempo "perso"....
 

Carlo21

Nuovo Utente
5
0
Grazie mille....

ho un ultima domanda... :P

sto provando a creare la pennetta usb per installazione...
ma non avendo un mac... sto provando a crearla dalla macchina virtuale... l'unico problema è che vede la usb... ma nel momento in cui installandoci clever dovrebbe sdoppiarmi la usb... clever (o almeno dalla macchina virtuale mi vede la cartella uefi all'interno della stessa usb... non di "un'altra" ....
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
crea la chiavetta clover

copia il contenuto della partizione sul desktop

crea l'installer di osx nella macchina virtuale

sostituisci il contenuto della partizione efi appena creata con il contenuto della partizione vecchia che hai sul desktop
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili