UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Si beh ovviamente per moddare le texture di tutto il gioco ci vuole tempo e non bastano 9 giorni XD tieni conto che deve aprire ogni singola texture e rifarla in hd che di solito spazia da 1024 a 2048 ecc... ma in genere le fanno a 2k o 4k. Ora fai 9 giorni solo per whiterun (fatta da un tipo solo tra l'altro) e moltiplicala per tutte le città più metti che magari non lui ma altri fanno le texture per tutto il resto, direi che almeno 1 o 2 mesi per avere completamente retexturizzato skyrim ci vogliono. Anche perchè poi whiterun non è completamente retexturizzata ma solo palazzi (o muri di cui tra l'altro alcune texture sono state lasciate normali) e rocce e alcune rocce anche in giro si trovano non solo a whiterun. Consigliatissime le mod lockpicking pro e quella dell'orologio nella schermata di caricamento.
 

Ryannen

Utente Attivo
212
22
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-2600k CPU @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Maximus IV Extreme
HDD
(1°) SSD Samsung 850 Pro 256 GB (2°) HD 1TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8192 MBytes 1866 MHz (X.M.P.)
GPU
STRIX 980Ti DC3 OC 6GB
Audio
Integrata
PSU
Enermax Revolution 85+ 1020W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10 Pro N
comunque ryanmen grazie per il consiglio di oggi,il gioco ora non da problemi neanche su ultra ;)
Ma figurati ;)
cmq beh il bello della saga TES è proprio perchè non si limita a fare dei videogiochi ma dei veri piccoli capolavori che fin dagli anni 90 si sono separati dalla massa spiccando sin dall'inizio come migliori gdr di sempre.. Solo per imparare tutta la storia che hanno creato al d ilà di qualche ispirazione ovviamente, si
potrebbero scrivere decine di libri.
Ho letto già delle critiche riguardo al fatto delle missioni ''vai,uccidi, trova e torna per la ricompensa'' ma si deve capire che il bello del gioco è tutta l'ambientazione che va esplorata, non per niente i mille mila metri e metri caratterizzanti di questi capitoli sono il vero punto di forza!
Dai andiamo.. chi facendo una missione non si è imbattuto il altre 100 avventure? per poi dimenticare pure il vero motivo per il quale si è partiti XD
Ormai si devono fare distinzioni tra videogiochi commerciali e videogiochi la dove c'è stata messa passione come in questo caso..
Chiudo dando una mia ultima opinione riguardo al fatto di chi dice che è meglio usare consolle o pc, secondo me, un videogioco di questo calibro va gustato al meglio con calma e con le attenzioni necessarie.. tutto è relativo a chi lo gioca, è ovvio che chi ha la console preferisca usare essa e specialmente se non ha neanche uno dei migliori sistemi pc.. A parer mio il modo di giocarlo meglio è tramite il pc non solo per la grafica e prestazionalità migliori (parlo per il mio pc) ma anche perchè potrò e in parte già lo sto facendo migliorare ulteriormente quest'opera, anche se direi piu che altro adattare ai miei gusti perche da migliorare ce poco :D , grazie a tutte le mod che usciranno.. Detto questo: Skyrim Rulez:rolleyes:
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
sto facendo un paio di sub quest, in quella principale devo trovare thalos o chi diamine è XD quello che vi manda a cercare la madre dicendo che non è morto... sono proprio lentooo XD cioè in missione ci metto 1 mese a fare un corridoio perchè devo cliccare e vedere ogni angolino XD non voglio lasciare niente XD non sia mai trovo qualche bell'oggettino...
come potenziamenti sto potenziando solo Magicka... :P
comprare gli incantesimi conviene? tipo il mago vicino allo jarl (non ricordo il nome) vende la magia distruzione del fuoco quella che ifligge mi pare 32 danni... spille di fuoco mi pare bho... conviene?
come armature uso quelle da maghi... zero difesa praticamente XD mi interessa avere quanta più magicka è possibile... ovviamente potenzio con l'abilità solo l'arte della distruzione

avrei alcune domande riguardo questo...
se arrivo (puta caso) al livello massimo 100 (non so quant'è XD io sono un semplice livello 5-.-) dopo non puoi più avere punti abilità da spendere in quel riquadro con tutte le abilità? (quelle costellazioni per intenderci) cioè dovrei rinunciare a qualcosa? perchè dopo aver potenziato al massimo possibile il mago in ogni sua forma se proprio ho dei punti che avanzano sceglierei la via dell'arciere...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
il fatto è che dopo tot livelli mi pare che inizi a guadagnare meno punti ma non ne sono sicuro. Quindi il mio consiglio è di scegliere bene e cmq ci sono tante cose da potenziare non solo distruzione. Sicuramente 3 dovresti riuscire a potenziarle in ogni minima "stella" le altre non so.
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
Che intendi minima stella? Intendi potenziare tutta una costellazione tipo distruzione illusione e recupero?
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
avrei alcune domande riguardo questo...
se arrivo (puta caso) al livello massimo 100 (non so quant'è XD io sono un semplice livello 5-.-) dopo non puoi più avere punti abilità da spendere in quel riquadro con tutte le abilità? (quelle costellazioni per intenderci) cioè dovrei rinunciare a qualcosa? perchè dopo aver potenziato al massimo possibile il mago in ogni sua forma se proprio ho dei punti che avanzano sceglierei la via dell'arciere...

Lessi su una recensione che una volta arrivati al livello massimo (che mi sembra sia 85),si deve inevitabilmente rinunciare a qualche magia.In pratica è come hai detto tu,cioe che non ci sono abbastanza livelli per possedere tutte le magie.
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
intendevo quello che ha detto carnagor, per questo ti dicevo che ti conviene scegliere bene e non mettere i punti in tutto come anche in cose che non usi.
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
Io sto spendendo i punti solo in magie... E in magicka
Poi comprerò le nuove magie quando avrò un po' di soldi
Cmq altra domanda come si fa ad aprire il menù (se c'è) di scelta rapida delle magia o degli oggetti senza dover premere ogni volta tab? Ho visto qualche video su internet dove alcuni aprono un piccolo menù in basso a sinistra
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Conviene iniziare il gioco con le idee ben chiare sul personaggio che si vuol creare.Io sono ancora indeciso tra mago e guerriero per esempio.
Nessuno di voi ha provato l argoniano? È curiosa la sua abilita di respirare sott acqua.Chissa che sotto qualche lago non ci siano dei posti a cui solo lui puo accedere....
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
Carnagor dici avere le idee chiare, helpami come hai capito ho scelto mago e basta, uso solo la magia e per inciso solo distruzione, con i punti potenzio solo magicka, sbaglio qualcosa?
 

sanctum89

Utente Attivo
469
10
CPU
Intel Core I5 760 2.80 GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55A-UD4
HDD
Samsung SpinPoint F4 HD322GJ - WDC W10EARS 1TB
RAM
Corsair Vengeance 1600MHz 8GB
GPU
MSI GTX 670 Power Edition
Monitor
Dell IPS U2412M
PSU
Corsair HX750W
Case
CM 690 II Advanced Edition
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Dubbio con la ricompensa di una quest dei "Compagni"
è buona cosa diventare un lupo mannaro o poi si possono avere conseguenze negative, quindi meglio lasciar stare??
Te la mette tra le magie e puoi usarla x trasformarti , ma io nn l'ho usata quasi mai e cmq più avanti la puoi togliere se vuoi
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Carnagor dici avere le idee chiare, helpami come hai capito ho scelto mago e basta, uso solo la magia e per inciso solo distruzione, con i punti potenzio solo magicka, sbaglio qualcosa?

Parti dal presupposto che le mie conoscienze sono legate solo alla lettura delle recensioni e dei commenti degli utenti.Se vuoi chiarimenti/consigli,ci sono molti altri utenti piu esperti di me (il gioco non mi è ancora arrivato come avrai avuto modo di capire).
Detto questo,visto che i punti da assegnare sono relativamente pochi,credo che sia meglio specializzarsi in una sola cosa (quindi o mago,o ladro o guerriero).Mi sembra che tu abbia fatto proprio cosi,quindi credo che tu sia sulla buona strada.Come ti trovi per il momento nei combattimenti?
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
Beh ai colpi resisto poco dato che uso solo vesti da mago ma anche se ho appena 2 potenziamenti nella costellazione tolgo un bel po' i energia XD uso solo fiamma per ora quindi magari qualche mostro resistente è rompiscatole ma tutto sommato mi trovo bene, è difficile ma davvero difficile crepare tranne contro i draghi U_U ho anche la capacita di unire 2 elementi con le mani e in questo caso fuoco e fuoco beh diventa anche piu potente, unica osa che devo imparare è schivare... Alcuni nemici sono veloci quindi per brevi tratti diventa tipo chi prima uccide vive... Devo migliorare nello schivare tutto qui :) ma mi sento soddisfatto per essere un livello 5 XD adoro fare il mago, cmq altra domanda: se compro nuove magie distruzione la costellazione cambia? aggiunge quella magia da potenziare alla costellazione o la costellazione potenzia il mio potere magico e basta indipendentemente da quali magie uso e possiedo
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
cmq altra domanda: se compro nuove magie distruzione la costellazione cambia? aggiunge quella magia da potenziare alla costellazione o la costellazione potenzia il mio potere magico e basta indipendentemente da quali magie uso e possiedo

Mi accodo alla domanda,non ho capito granche su come si potenziano le abilita....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili