UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
No, non cambia niente, quando compri le magie, vai nel menù delle stesse (tab-->magie) e ci sono varie sezioni tu schiacci F su una magia e questa verrà messa nel menù dei preferiti che poi si andrà ad aprire in game con Q. Ti consiglio di aumentare anche la salute e il vigore dato che la salute beh è la salute, il vigore però aumenta anche il peso trasportabile. In più ti dico che ti converrebbe aumentare un pò anche recupero ed evocazione ed indossare vesti incantate per lo meno. Io faccio un ladro/gurriero con:
-armi a una mano
-armatura leggera
-furtività
-arceria (è proprio brutto come nome )
-scassinare
-un poco di borseggiare
-forgia
forse ce n'è un'altra ma dubito. Se volete dei consigli su questa classe ditemelo che la sto provando in quanto non sono neanche sicuro sia quella che mi sta bene.
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
i maghi sono maghi perchè hanno poca salute... e come ben sai un mago non deve trasportare cose appresso... ad un mago bastano le sue mani :P ecco perchè io potenzio solo magicka :) ho le vesti del mago e la tiara del mago quindi ho tipo il recupero del magicka al 75% più veloce e 30 punti in più alla magicka (che forse toglierò per scegliere qualcosa di diverso)
io pensavo di potenziare prima di tutto
Distruzione al massimo, potenziando tutto
poi FORSE Evocazione
e quasi sicuramente Recupero...
sono un mago e basta :P fosse per me indosserei una toga ed un cappello a punta poi mettetemi pure il mondo di fronte... lo brucerei con uno schiocco di dita ;)
 

Phenomeno

Utente Attivo
551
17
CPU
Intel core i7 2600K 4,5@
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD M4 Crucial 128gb + WD 500gb sata II 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance LP 8 gb 1600mhz
GPU
MSI GTX 580 Twin Frozr/OC
Audio
Asus Xonar Dx
Monitor
Benq XL2411t
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
Windows 7 ultimate x64
Te la mette tra le magie e puoi usarla x trasformarti , ma io nn l'ho usata quasi mai e cmq più avanti la puoi togliere se vuoi
Grazie ^^
Comunque io ora son guerriero con punti in armi a 2 mani 1 mano e arciere, l'unica ho sbagliato a mettere un punto in distruzione e 1 punto a magicka... spero non mi influenzi le altri abilità in futuro..
 

Novalis

Utente Attivo
80
21
Ciao a tutti, ho una domanda per voi che riguarda un "dubbio" sulla trama:
Sono arrivato al punto nel quale si ottiene l'udienza da barbagrigia e quindi la pace temporanea tra le forza dell'impero, indispensabili per poter sconfiggere Alduin.
Il problema è che quando l'accordo viene stipulato, e vado a parlare al compagno di Delphine (non ricordo il nome), mi dice di aver scoperto chi sia il capo dei barbagrigia (cioè Parthurnaax, se si scrive così), e che dovrà morire. Solo dopo avermi attivato questa missione contro il povero drago, mi attiva le altre per proseguire con la quest principale. Domanda quindi rivolta a chi ha già passato questa fase, è proprio necessario uccidere Parthurnaax o c'è un modo per evitarlo?

Nel frattempo sto utilizzando molto tempo per girare tranquillo, alla scoperta del mondo di gioco; che dire, sempre più mozzafiato!
Una cosa, almeno per quanto riguarda l'engine si nota bene con l'acqua: l'effetto di scorrimento, specie se ci si mette diagonalmente al fiume, risulta essere poco credibile, con un marcato effetto "sparizione" quando tocca la sponde.
Sempre riguardo l'acqua, manca completamente l'effetto della risacca e del bagnasciuga, con la conseguenza che l'acqua, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, dei venti o altro, bagna la terra con forme a "segmenti", molto retti e regolari, anch'essi poco credibili.

Ma davanti ad un gioco così, si dimentica tutto o quasi :D
E' meraviglioso, punto.
 

kinga

Utente Attivo
497
84
CPU
AMD Ryzen 7 1700x@3.85Ghz
Dissipatore
Custom waterloop by EK Waterblocks
Scheda Madre
Gigabyte AORUS X370 K7
HDD
Samsung 840 Pro 256GB + RAID 1 Toshiba P300 3TB
RAM
2x16GB Corsair Vengeance LPX White LED 3200mhz@2933mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX970
Monitor
Cintiq 27QHD
PSU
Corsair AX1200
Case
Corsair P400S
Periferiche
Razer Deathadder 2013
OS
Win10 x64
Io sto spendendo i punti solo in magie... E in magicka
Poi comprerò le nuove magie quando avrò un po' di soldi
Cmq altra domanda come si fa ad aprire il menù (se c'è) di scelta rapida delle magia o degli oggetti senza dover premere ogni volta tab? Ho visto qualche video su internet dove alcuni aprono un piccolo menù in basso a sinistra

devi aggiungere gli oggetti ai preferiti(se non erro massimo 8)premendo tab,andandoci sopra e premendo f(gli appare una freccia sulla destra dell' oggetto),poi chiudi con tab,e mentre sei in game premi q per aprire quel menù in basso a sinistra dove trovi i tuoi preferiti ;)
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Tratto da Tom's
"Per aumentare il punteggio di un'abilità bisogna usarla ripetutamente. Per esempio, lanciando molti incantesimi di guarigione si migliora Recupero. Picchiando nemici con una spada si migliora Armi a una mano, parando i colpi Parata, strisciando nelle ombre si incrementa Furtività, e così via."

Ora io mi chiedo:ogni volta che ricevo un punto abilita con il modo di cui sopra,posso spenderlo in un talento particolare giusto? Quindi alla fine non è come salire di livello?!
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
No, i punti che aumentano le abilità tipo distruzione da 50 va a 51 servono ad aumentare di livello, all'aumentare del quale ti viene dato un punto da spendere nei perk delle varie skill, che non danno mosse o in + o varie ma potenziano gli effetti, riducono i consumi o aumentano i danni ecc...
 

Nuwel

Utente Attivo
113
4
CPU
i5 2500k + hyper 212 EVO
Scheda Madre
p8p67-LE rev. B3
HDD
WD caviar black 500gb
RAM
2x2GB corsair vengeance blue LP
GPU
XFX HD6870 Dual fan edition
PSU
Arctic cooling fusion 550r
Case
CM 690 II lite
OS
Windows 7 64bit
ragazzi mi è capitato di vedere le texture dei personaggi e anche delle pareti (capita ogni tanto) semi-trasparenti, in pratica vedo attraversi la persona/muro! è capitato solo a me? qualche modo per risolvere?
non ho nessuna mod sopra, ho soltanto fatto alcuni tweak del file .ini

inoltre, volevo fare un pg stile "paladino" ma non saprei bene come farlo "evolvere"
fin'ora ho dato importanza a:
Arma ad una mano
armatura leggera
recupero
scassinare
oratoria
consigli su cosa alzare o cosa modificare? sono ancora liv10 e non so se forgia/incantare possano tornare utili! che dite?
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
No, i punti che aumentano le abilità tipo distruzione da 50 va a 51 servono ad aumentare di livello, all'aumentare del quale ti viene dato un punto da spendere nei perk delle varie skill, che non danno mosse o in + o varie ma potenziano gli effetti, riducono i consumi o aumentano i danni ecc...

Mi sa che ho capito per certo solo meta discorso,sorry.Allora,d accordo che aumentare le abilita fa passare di livello,ma apparte questo,cosa comporta se Distruzione mi passa da 50 a 51? Mi migliora tutte le skill che compongono Distruzione?
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B

darth lord

Utente Attivo
381
40
CPU
Intel Core i5 750 @ 3.6ghz
Scheda Madre
Gigabyte P55-UD5
HDD
Crucial M4 128 gb + Samsung Spinpoint F3 1Tb
RAM
Corsair Dominator 4Gb 1600mhz cl8
GPU
hd5870
Audio
logitech 2.1
Monitor
Samsung p2470hd
PSU
Corsair gs700
Case
Haf 922
OS
Win 7 64bit
Carnagor dici avere le idee chiare, helpami come hai capito ho scelto mago e basta, uso solo la magia e per inciso solo distruzione, con i punti potenzio solo magicka, sbaglio qualcosa?

per me si, non puoi potenziare solo una dote altrimenti sarai troppo sbilanciato. come potenzi distruzione devi potenziare pure una magia o un abilità di difesa altrimenti non andrai molto lontano. per quanto riguarda i punti abilità ti conviene distribuirli man mano sulle 3-4 abilità principali che hai deciso di potenziare, non tutti su una e basta (sempre per lo stesso discorso) considerando che finchè un abilità non la sviluppi molto non puoi neanche assegnargli tutti i punti che hai a disposizione (es. hai distruzione a livello 20 e 10 punti abilità da spendere, cosa fai? non potrai usarli tutti per potenziare distruzione perchè alcune abilità specifiche di distruzione le puoi attivare ad esempio solo sopra livello 30 -non del pg, ma di livello distruzione - per cui dei 10 punti che avevi ti avanzarenno che so 6 punti, i quali ti consiglio di spendere in altre abilità. Poi col progredire del pg -e dell'abilità distruzione- tornerai a potenziare distruzione) .. poi ognuno libero di fare come vuole ;)

Mi accodo alla domanda,non ho capito granche su come si potenziano le abilita....
Ora io mi chiedo:ogni volta che ricevo un punto abilita con il modo di cui sopra,posso spenderlo in un talento particolare giusto? Quindi alla fine non è come salire di livello?!
Mi sa che ho capito per certo solo meta discorso,sorry.Allora,d accordo che aumentare le abilita fa passare di livello,ma apparte questo,cosa comporta se Distruzione mi passa da 50 a 51? Mi migliora tutte le skill che compongono Distruzione?

certo senza gioco sarà dura che tu capisca qualcosa o riesca a farti poco più che una vaga idea..perchè non aspetti di averlo tra le mani e poi chiedi i dettagli? ;)
 

Watashi

Utente Attivo
1,366
185
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4
HDD
OCZ ARC 100 240GB, WD Caviar Blue 1TB, WD Caviar Red 6TB
RAM
Kingston HyperX Beast 2400MHz 16GB
GPU
Asus GTX 780 DirectCU II
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus ML229H FullHD 1080P
PSU
Cooler Master V650S
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit SP1
ragazzi sto iniziando a pensare che qualcosa nel mio player non vada U_U cioè (sono agli inizi del gioco credo)
ho portato il messaggio di tullius allo jarl, dopo essere entrato a far parte della legione
sono però ancora un livello 6... cioè sono io che combatto troppo poco o è normale che con le fiamme combinate tolgo ad un drago davvero pochissima energia? cioè mezzo centimetro o un centrimetro di energia al massimo consumando 260 punti di magicka...
combatto troppo poco? U_U help
ah domandina... le ossa di drago e le scaglie di drago si possono vendere? cioè sono oggetti che servono a qualcosa o servono solo per fare soldi?
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
certo senza gioco sarà dura che tu capisca qualcosa o riesca a farti poco più che una vaga idea..perchè non aspetti di averlo tra le mani e poi chiedi i dettagli? ;)

Non posso darti torto,ma è difficle aspettare (domani) :)
 

darth lord

Utente Attivo
381
40
CPU
Intel Core i5 750 @ 3.6ghz
Scheda Madre
Gigabyte P55-UD5
HDD
Crucial M4 128 gb + Samsung Spinpoint F3 1Tb
RAM
Corsair Dominator 4Gb 1600mhz cl8
GPU
hd5870
Audio
logitech 2.1
Monitor
Samsung p2470hd
PSU
Corsair gs700
Case
Haf 922
OS
Win 7 64bit
vedrai che quando l'avrai tra le mani (o tra i piatti dell hd :asd: ) ti risulterà tutto più chiaro . piuttosto fai bene a cercare di capire come impostare il gioco per non prendere strade sbagliate tipo potenziare armatura pesante e poi ti rendi conto che il tuo stile di gioco è andare in giro con indosso una tunica di lino
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Mi sa che ho capito per certo solo meta discorso,sorry.Allora,d accordo che aumentare le abilita fa passare di livello,ma apparte questo,cosa comporta se Distruzione mi passa da 50 a 51? Mi migliora tutte le skill che compongono Distruzione?
L'abilità aumenta e i vari perk di un'abilità (tipo spaccaossa di armi a una mano) richiedono che tale abilità sia a un certo punto, tipo a livello 50 dell'abilità, in generale non credo che apporti potenziamenti se non quelli che gli conferisci tu selezionando i vari perk. Spero tu abbia capito, se no te lo posso rispiegare :lol:
inoltre, volevo fare un pg stile "paladino" ma non saprei bene come farlo "evolvere"
mmmm.... se per paladino intendi buono è una cosa, se per paladino intendi il pala di wow allora dovresti fare qualcosa del tipo...
-Armatura pesante
-arma a due mani
-arma a una mano e parare (o questo o arma a due mani)
-recupero
-oratoria
-forgia (forse...)
e penso basta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!