The Ice Wall

MPC

Utente Attivo
538
385
Anodizzazione lamiere alluminio con colorazione rossa e blu per trasmettere la sensazione di freddo con il loro accostamento.

gkqySpE.jpg

gaZdpLF.jpg

CRJrOkl.jpg

rarNGIu.jpg

nw6uLH8.jpg

Q00lGO0.jpg

IAl2f9z.jpg

OwTLm9v.jpg

nxMSQbv.jpg

2C4HYIf.jpg

GoTdZqp.jpg

NjKSq6L.jpg

rISyGCb.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

Dot_Kappa

Utente Attivo
503
178
Case
Fatto a mano!
Ho seguito nell' ombra le varie fasi di lavorazione perchè mi incuriosiscono sempre.
Il render iniziale aveva del potenziale (immagino non fosse completo volutamente) ma il risultato finale non mi piace.:nunu:

I loghi degli sponsors per:
-posizione;
-font usato;
-finitura a specchio

sono un po un pugno nell'occhio.
Un supporto in plexi indipendente dalla mod con le incisioni degli sponsor, qualche cubetto ed un illuminazione ad hoc avrebbero garantita una maggior pulizia :sisi:

Il gruppo dei pulsanti/display sembra buttato lì.

Cavi disordinati (il box stampato non avrebbe dovuto nasconderli?)

Anche la disposizione dei tubi non mi convince, soprattutto quelli in uscita dalle pompe ai lati della struttura.
Pensavo ad una mobo tray in plexi con canali integrati.

Cubetti...troppi :look:

In sostanza viste le tue capacità e la strumentazione a tua disposizione mi aspettavo di più a livello di pulizia delle linee in generale.
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Sicuramente i gusti sono soggettivi e c'è a chi può piacere e a chi meno. Io sono fiero del risultato finale e del lavoro che ho fatto. Questo sentimento viene anche dal fatto che i pochissimi pareri negativi vengono completamente " schiacciati " da quelli numerevoli positivi.
Detto questo, la posizione, il font e la finitura a specchio degli sponsor è stato fatto in modo strategico per visione e originalità.
Il box non è stampato ma realizzato a CNC e poi piegato. Il box stesso copre innumerevoli cavi come ad esempio : alimentazione pompe, display termometri, led pompe, pulsanti, controller.
Cubetti troppi. No. Sono scenici e fanno il loro lavoro.
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Con questo video termina questo meraviglioso progetto e a risentirci a breve per il prossimo.




Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor per aver contribuito alla realizzazione del progetto : Asrock, Apacer, Cooler Master, Alphacool, Aquatuning, Phobya e Plexishop.it .
Un grazie immenso a tutti voi che avete seguito le evoluzione del progetto.

Un saluto
MPC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!