The Ice Wall

MPC

Utente Attivo
326
177
Hardware Utente
Smontaggio radiatori per poter effettuare fori filettati ai fianchi, scollegare pompe interne al sistema in quanto saranno usate n°3 pompe D5 e infine sostituire ventole con quelle a led blu.

Mi Piace: SLibra

Gress

Il BAT-carpentiere
6,249
2,607
Hardware Utente
CPU
Intel core i7 4930k / amd 955 be
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9 / msi 770 c-45
Hard Disk
ssd samusng pro 256 gb / 500 GB 7200 rpm / toshiba 500 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
Scheda Video
ASUS 380 strix 4 GB
Scheda Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
Alimentatore
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
Sistema Operativo
windows 7 64 bit
Ottimo lavoro con la struttura, però i dettagli del gelo non mi convincono, ma magari vedendola completa cambio idea :pompiere:
dajee

SLibra

Utente Attivo
1,422
514
Hardware Utente
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
Hard Disk
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
Scheda Video
Zotac Gtx 970 :Q___
Scheda Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
Alimentatore
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
Sistema Operativo
Windows 10
Ottimo lavoro con la struttura, però i dettagli del gelo non mi convincono, ma magari vedendola completa cambio idea :pompiere:
dajee
Ho avuto la stessa impressione, rispetto al progetto sta venendo veramente bene, ma magari quelle punte (non mi ricordo il termine preciso) di ghiaccio, fatte un po più piccole, sarebbero state più gradevoli alla vista, poi, una volta finito, magari ci stanno pure, non si sa mai. Queste mod sono sempre una sorpresa :sisi:

MPC

Utente Attivo
326
177
Hardware Utente
dajee
Ho avuto la stessa impressione, rispetto al progetto sta venendo veramente bene, ma magari quelle punte (non mi ricordo il termine preciso) di ghiaccio, fatte un po più piccole, sarebbero state più gradevoli alla vista, poi, una volta finito, magari ci stanno pure, non si sa mai. Queste mod sono sempre una sorpresa :sisi:
Grazie per aver espresso il vostro parere anche se io la penso diversamente :asd:
Le stalattiti si addicono perfettamente al tema e al progetto. Emanano nell'animo della persona che guarda il progetto, la sensazione di freddo.