The Ice Wall

MPC

Utente Attivo
538
385
Supporti custom per vaschette laterali con alluminio spessore 2 mm.

lXUTrT6.jpg


wpVUcBV.jpg


e6lnyUs.jpg


riRf8fh.jpg


ucR8l5L.jpg


kSFHY2P.jpg


WVyXiSg.jpg


cSLOBCS.jpg


LIXeJfs.jpg
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Inizio lavorazioni per creazione motherboard tray con lamiera di alluminio spessa 2 mm.

Wmiwywb.jpg


du0eYoA.jpg


qquhRWc.jpg


4Sqqa8U.jpg


65639LH.jpg


5dKvYW4.jpg


y0sX2ju.jpg
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Pannello frontale per inserimento pulsanti accensione e reset e indicatori di temperatura liquido processore e scheda video. Plexiglass specchiato spessore 3 mm.


hkoXEZf.jpg


Tw7hMea.jpg


pHlytyE.jpg
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Supporto in plexiglass spesso 8 mm per bloccaggio vaschetta superiore, display sensori temperatura e pulsanti.


XTopFi7.jpg


HvWo0Ux.jpg


ZbR9TNK.jpg


xtulFTK.jpg


8QiCy7l.jpg


h26M3MI.jpg
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Piegatura a mano alette motherboard tray che permetteranno il fissaggio ai lati dei radiatori.

zn2cc4s.jpg

ERjo0c7.jpg

OMry7S2.jpg

xUJ1whT.jpg

JZ6KyUE.jpg

CTo3svS.jpg

XnzSjqD.jpg

Uem43oO.jpg

kDwOEFk.jpg
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Smontaggio radiatori per poter effettuare fori filettati ai fianchi, scollegare pompe interne al sistema in quanto saranno usate n°3 pompe D5 e infine sostituire ventole con quelle a led blu.

cWO7Gql.jpg

Ylaa5mF.jpg

am5D1k8.jpg

Nrdh7I6.jpg

fWVUHEY.jpg

0QQBg89.jpg

5XU6xiu.jpg

wT49Osh.jpg

CD7uspL.jpg

bhUlzLI.jpg

6Ybx9gF.jpg

Rp6ISZP.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
Ottimo lavoro con la struttura, però i dettagli del gelo non mi convincono, ma magari vedendola completa cambio idea :pompiere:
dajee
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ottimo lavoro con la struttura, però i dettagli del gelo non mi convincono, ma magari vedendola completa cambio idea :pompiere:
dajee

Ho avuto la stessa impressione, rispetto al progetto sta venendo veramente bene, ma magari quelle punte (non mi ricordo il termine preciso) di ghiaccio, fatte un po più piccole, sarebbero state più gradevoli alla vista, poi, una volta finito, magari ci stanno pure, non si sa mai. Queste mod sono sempre una sorpresa :sisi:
 

MPC

Utente Attivo
538
385
Ottimo lavoro con la struttura, però i dettagli del gelo non mi convincono, ma magari vedendola completa cambio idea :pompiere:
dajee
Ho avuto la stessa impressione, rispetto al progetto sta venendo veramente bene, ma magari quelle punte (non mi ricordo il termine preciso) di ghiaccio, fatte un po più piccole, sarebbero state più gradevoli alla vista, poi, una volta finito, magari ci stanno pure, non si sa mai. Queste mod sono sempre una sorpresa :sisi:

Grazie per aver espresso il vostro parere anche se io la penso diversamente :asd:
Le stalattiti si addicono perfettamente al tema e al progetto. Emanano nell'animo della persona che guarda il progetto, la sensazione di freddo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!