The Tombstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MPC

Utente Attivo
538
385
E’ giunto il momento di iniziare un nuovo progetto in collaborazione con il noto brand mondiale Thermaltake. Il tema del progetto è stato abbastanza agevole sceglierlo in quanto da subito abbiamo pensato di presentarlo all’evento riguardo l’informatica e gaming, Lucca Comics, che si terrà nel periodo di fine ottobre-inizi novembre. Proprio in questo periodo ricade una festa importante in America e anche in altre parti del mondo, Halloween. Bene, il tema del progetto è su base tetra e cupa e il nome è ” The Tombstone “ . All’interno del fantastico case, Thermaltake View 91 TG, saranno implementati del materiale scenico che rispecchia il tema principale. Scheletri, ambientazione tetra e colore viola scuro del loop del raffreddamento liquido ornamenteranno l’interno del case mentre sul frontale sarà posta una lapide con scheletro dal suono e movimento. Le combo pompa-tanica posizionate ai fianchi della lapide simuleranno i lumini di quest’ultima. Ora non ci resta che dare il via al progetto mostrando lo spettacolare materiale che Thermaltake mi ha gentilmente concesso per la realizzazione del progetto.



QeSYywk.jpg


CRaI6Fe.png


UhE59dY.jpg


b7fCKav.jpg


7twyglt.jpg


pbSlwdH.jpg


OF7oWke.jpg


MIfhwzf.jpg


1h7Azyj.jpg


vKhkun3.jpg


UNVLOA0.jpg




Rimanete sintonizzati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

MPC

Utente Attivo
538
385
Realizzazione supporti in legno di mogano per fissare le due vaschette cilindriche in modo simmetrico rispetto al centro della lapide. Le vaschette simuleranno i lumini della lapide.



h2QCfbB.jpg


T3sHfWe.jpg


yO5m426.jpg


OqMDv4O.jpg


e2aibbk.jpg


qXmKUYC.jpg


xTkr6Lu.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

MPC

Utente Attivo
538
385
Taglio a misura e foratura per far passare i cavi, materiale che simula un albero con relativa corteccia.



ZCLYGQN.jpg


jlMZfBg.jpg


HlZT9tX.jpg


Uesp7Fu.jpg


JJUIrjA.jpg


8yUCXb7.jpg


y1IlaCg.jpg

Post unito automaticamente:

Prova di inserimento all’interno dello chassis con scheletro e filo spinato. Infine incollaggio.



6JHGOsR.jpg


YZote6u.jpg


rgmAnU6.jpg


1HuZCmc.jpg


ruiBhpu.jpg


tCMyNoA.jpg


HWIK7gC.jpg


flUDE8R.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

MPC

Utente Attivo
538
385
Nuova lastra frontale in plexyglass spesso 4 mm per sostituire quella originale in vetro temperato dove è più complicato effettuare le lavorazioni. Foratura diametro 18 mm per passaggio tubi alle vaschette. Infine prova visiva di bloccaggio supporti vaschette ai fianchi della lapide ancora da inserire sul frontale.



9Odo0ZJ.jpg


44Cg1HO.jpg


jdiUT6N.jpg


DsbfzQg.jpg


vUmVOIN.jpg


w94fUFv.jpg


4D20HSd.jpg


qFkIWYS.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

MPC

Utente Attivo
538
385
Creazione vasca rettangolare per contenere del terriccio con alberelli secchi. La vasca sarà posta sul fondo dello chassis a fianco dell’alimentatore e sarà parte integrante per la realizzazione paesaggistica tetra.



NVwpEY7.jpg


DIaQDNO.jpg


OlBcI4K.jpg


OKRtQhv.jpg


Nij2wVx.jpg


DXWxH3E.jpg


DZG3Uha.jpg


ZI9RyJ4.jpg


U3lPael.jpg


TBjpKKz.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

MPC

Utente Attivo
538
385
Nuovo abito alla scheda video.



azJYYdR.jpg


pDlfYo7.jpg


SgdfRBz.jpg


xeH0x6K.jpg


sxnlGb2.jpg


SShvwXb.jpg


dtwHhCu.jpg


k6AI6NJ.jpg


NI0ktk1.jpg


z9okg6e.jpg


wFG4Qbw.jpg


Dd5yrsU.jpg


wtrasf8.jpg


afB343u.jpg

Post unito automaticamente:

Inserimento ventole Riing Trio sui radiatori e aspetto visivo complessivo dell’interno.



dqgmsIr.jpg


CCnV8j8.jpg


koTe62u.jpg


WmSCzDk.jpg


HtKpDsT.jpg


0nGJXiV.jpg


sUwKxP8.jpg


U9a6Q35.jpg


E4iVSEj.jpg


Sb9V1Zb.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tremoire
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!