UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Scusate, avrei una domanda. Nella loncanda del primo paese, bianco frutteto, avevo trovato una cassa in cui avevo messo tutte le cianfrusaglie. Questa la ritrovo in tutte le locande vero? Ve lo chiedo perché passando in un'altra locanda non l'ho mica trovata...

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, ma non in tutte le locande, anzi di solito si trovano anche in altri posti. Sulla mappa si possono vedere comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: EuLayton

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Si, ma non in tutte le locande, anzi di solito si trovano anche in altri posti. Sulla mappa si possono vedere comunque.

Eh infatti, allora ricordavo bene, ora per non spoilerare nulla non posso dire le location dei bauli...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille, li ho trovati. Non ne avevo ancora incontrato uno nella nuova regione e quindi non me li segnava :asd:

Un'altra domanda: io ho creato le bombe mitraglia ma adesso nella lista creazione sono sparite. So che per riottenere gli oggetti usati, dopo la battaglia è bene fare la meditazione. Però la mia domanda è: non posso aumentare il numero di 2 quelle che già possiedo?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Nella creazione scompaiono perché rimangono sempre nell'inventario, con la meditazione vengono ripristinate le scorte se hai abbastanza alcool (non credo si chiami alcool ma non me lo ricordo lol). Si, mi sembra puoi aumentare il limite, ci sono delle abilità che lo permettono fra quelle colorate di verde, quelle per l'alchimia.
Scusami ma non riesco a ricordare i nomi :asd:

EDIT: Vengono ripristinate solo le scorte degli oggetti equipaggiati, quindi se non vuoi ripristinare roba inutile e buttare via risorse non equipaggiarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: EuLayton

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Nella creazione scompaiono perché rimangono sempre nell'inventario, con la meditazione vengono ripristinate le scorte se hai abbastanza alcool (non credo si chiami alcool ma non me lo ricordo lol). Si, mi sembra puoi aumentare il limite, ci sono delle abilità che lo permettono fra quelle colorate di verde, quelle per l'alchimia.
Scusami ma non riesco a ricordare i nomi :asd:

EDIT: Vengono ripristinate solo le scorte degli oggetti equipaggiati, quindi se non vuoi ripristinare roba inutile e buttare via risorse non equipaggiarli.
Ahahahah non c'è problema per i nomi, grazie mille.
Inoltre come equipaggiamento mi consigli di tenere e migliorare quello da Witcher? Per ora ho solo il pettorale che ho creato io, il resto credo si ottenga facendo le missioni che sblocchi acquistando delle specie di mappe dai mercanti, giusto?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,192
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ahahahah non c'è problema per i nomi, grazie mille.
Inoltre come equipaggiamento mi consigli di tenere e migliorare quello da Witcher? Per ora ho solo il pettorale che ho creato io, il resto credo si ottenga facendo le missioni che sblocchi acquistando delle specie di mappe dai mercanti, giusto?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Usa le armature da witcher solo quando hai tutti i pezzi assieme (armatura + spade). Non mescolare pezzi a caso.

Inoltre le armature dei witcher tendono a diventare sotto potenziate di tanto in tanto quando sali di livello.
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Come armatura io ho sempre usato quelle da Witcher sia per bellezza ma soprattutto per i bonus pur perdendo qualche punto armatura in confronto alle armature normali che migliorano in base al tuo livello. Per le armi nei DLC si può trovare di meglio, nella main sempre spade da Witcher tranne rarissimi casi.

Se devo fare una critica al gioco la faccio al sistema di loot, non mi è piaciuto per niente, non sei per niente invogliato ad andare nei luoghi segnati da un punto interrogativo con la speranza di trovare dei buoni oggetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nitr0_91

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Come armatura io ho sempre usato quelle da Witcher sia per bellezza ma soprattutto per i bonus pur perdendo qualche punto armatura in confronto alle armature normali che migliorano in base al tuo livello. Per le armi nei DLC si può trovare di meglio, nella main sempre spade da Witcher tranne rarissimi casi.

Se devo fare una critica al gioco la faccio al sistema di loot, non mi è piaciuto per niente, non sei per niente invogliato ad andare nei luoghi segnati da un punto interrogativo con la speranza di trovare dei buoni oggetti.
Si vero, tranne qualche raro caso trovi sempre roba scarsa da vendere tranne qualche progetto di armi o oggetto che ti serve :asd:

Sent from my SM-A510F using Toms Hardware Italia Forum mobile app
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Esiste un save editor? Esiste la possibilità di convertire un salvataggio da NG a NG+? Magari un codice nascosto nella console?
Perchè ho voluto ricominciare il gioco, pulito, dopo mille ore giocate tempo fa. Questa volta nella difficoltà Marcia di Morte o come si chiama + nemici potenziati ma mi sono reso conto praticamente a Novigrad dopo aver fatto tutte le missioni secondarie e aver esplorato tutta la mappa di Novigrad e Velen, che nella versione NG le armi da costruire arrivano al livello 35. Io dato che non avevo voglia di livellare conoscendo a memoria il gioco, ho cheatato sull'esperienza con il Cheat Engine modificando il parametro.
Non ho visto subito che armature e armi sarebbero restati in quei livelli, dato che trovo da commercianti cose in vendita fino al livello 100 (sono al 96). Altrimenti avrei ricominciato il gioco usando il salvataggio NG+ che ho e vendendo o smontando tutto in modo da fingere l'inizio "pulito".
Tutti i parametri delle armi e protezioni sono da NG, quindi bassi. Oltre tutto ho messo dall'inizio del gioco la mod Starting Armor and Swords (Kaer Morhen Set) perchè non mi piaceva dover buttare via quella che davano all'inizio, ed è l'unico set con i parametri più alti. Anche tutti i set perfetti hanno parametri più bassi a confronto.
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Scusate ragazzi, ma in linea generica non ho mica capito come funzionano i decotti, me lo potete spiegare? Inoltre consigliate di mettere sulle spade d'argento non da Witcher le pietruzze che danno effetti bonus? (Scusate ma non ricordo il nome ahahahah)

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Scusate ragazzi, ma in linea generica non ho mica capito come funzionano i decotti, me lo potete spiegare? Inoltre consigliate di mettere sulle spade d'argento non da Witcher le pietruzze che danno effetti bonus? (Scusate ma non ricordo il nome ahahahah)

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, puoi metterle dove vuoi, sono sempre bonus. Arriverai ad averne talmente tante che non saprai dove aggiungerle ahah
I decotti sono delle pozioni che invece di durare 1-2 minuti durano anche mezz'ora a volte, l'effetto puoi leggerlo ovviamente nell'inventario.
 

EuLayton

Utente Attivo
520
101
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4s
HDD
Wd Blue 1tb
RAM
Hyperx Fury 2133Mhz cl14 2x4gb
GPU
Powercolor RX 480 Red devil
Monitor
Dell se2717h
PSU
XFX ts 550W gold
Case
phanteks p400a
OS
windows 10
Si, puoi metterle dove vuoi, sono sempre bonus. Arriverai ad averne talmente tante che non saprai dove aggiungerle ahah
I decotti sono delle pozioni che invece di durare 1-2 minuti durano anche mezz'ora a volte, l'effetto puoi leggerlo ovviamente nell'inventario.
Per capire, quelle che fanno tipo +5%di bonus sono forti o ce ne sono di anche maggiori? I decotti infine si ripristinano con la meditazione come gli altri consumabili giusto?
Grazie mille per le spiegazioni

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Per capire, quelle che fanno tipo +5%di bonus sono forti o ce ne sono di anche maggiori? I decotti infine si ripristinano con la meditazione come gli altri consumabili giusto?
Grazie mille per le spiegazioni

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Su queste mi trovi impreparato :asd:
Per quanto riguarda le rune/pietre mi sembra che il massimo sia il 10% quando potenziano uno dei segni e il 5% per tutto il resto (avvelenamento, colpo critico ecc.). Per i decotti non me lo ricordo perché li ho usati solo una volta, però teoricamente dovrebbe essere così.
 
  • Mi piace
Reazioni: EuLayton

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!