DOMANDA TIM minuti illimitati e 30 gb..mah! a 10 euro per sempre o fino a quando conviene a Tim?

jackiefull

Nuovo Utente
14
1
Ciao!
Queste super offerte mobile che Tim sta facendo sono fin troppo generose...tra i miei conoscenti sono l'unica a pensarlo...forse perché prima di scegliere di passare ad altro operatore mi pongo mille domande.
Ho letto lamentele di persone che sono passate a Tim con l'opzione minuti illimitati e 30 gb a 10 euro al mese...un anno dopo si ritrovano a pagare 15 euro al mese...ma vale la pena che passo a Tim spendendo di botto 30 euro, un anno 10 euro al mese e poi, se gira a Tim, devo pagare 15 euro? questo non è sottoscritto da Tim, ho chiesto in vari centri e dicono che pagherei 10 euro al mese per 2 anni, poi non sanno. Ma che razza di offerte? Sono stufa di cambiare ogni 2/3 anni operatore costretta dai prezzi che lievitano a piacere dell'operatore stesso....vorrei un operatore che offrisse una tariffa fissa a vita! Esiste ancora che voi sappiate? Qualcuno ha esperienza in merito a quanto ho scritto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Buona giornata
 

samuele794

Utente Attivo
246
51
CPU
i5-6500
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asus z170 Pro Gaming
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256GB SSD, 3TB HD
RAM
HyperX 16 GB DDR4 2666 MHz
GPU
Gigabyte GTX 1070
Monitor
Samsung
PSU
Coolermaster v550 550W
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10
Per farti un esempio, postemobile ogni tanto esce con qualche promozione abbastanza allettante come la creami wow 5gb http://www.postemobile.it/creami-wow-5-giga per 7 euro che non sembra niente male. Solo che ancora rimango con dei dubbi riguardanti il servizio. Ma probabilmente per trovare offerte buone è abbastanza difficile senza rivolgersi a operatori virtuali.
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!