PROBLEMA TIM, problemi amministrativi

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkkazz_YT

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, non so dove scrivere il mio problema, perdonatemi sono nuovo. Ho un problema con TIM, nel 2016 aprii un contratto con TIM per avere internet a casa, per i primi 4/5 mesi andava tutto bene, le bollette arrivavano normale ecc.. negli ultimi mesi dell'anno non sono riuscito a pagare per problemi economici 6 mesi di bollette con conseguente cessamento della linea internet (era dicembre, preciso preciso ahahah). A gennaio mi arriva la bolletta da parte di Fire Spa per conto di Tim della somma di tutte le bollette in sospeso che ho pagato ed è finita lì la storia. A marzo circa ho deciso di richiedere una nuova linea a Tim perché ne avevo bisogno ed l'ho intestata sempre a nome mio ecc... a luglio mi arriva la bolletta normale più un'altra che però riguardava il numero vecchio che mi avevano cessato a dicembre dicendo che era la "multa" per cessazione anticipata della linea. Chiamo il 187 parlo con l'operatore (italiano) per chiedere informazioni del perché di tale fattura e gli chiedo se è un errore e lui mi dice di sì bla bla, a quel punto gli chiedo un reclamo per non pagare tale "multa" (120€) e mi dice che mi avrebbero ricontattato pochi giorni dopo (mai successo). Richiamo e rifaccio la stessa cosa ma, con la differenza che mi richiamano ma non per il mio reclamo di annullare la fattura ma per attivare una nuova linea, nel reclamo che la tizia aveva mandato non era affatto quello che avevo chiesto io (cut). Li richiamo ma questa volta mi rispondono in Romania e riaccade la stessa roba con stessa chiamata (dico io, ma se non mi riescono a capire gli italiani figuriamoci una che per ogni parola mi dice: può ripetere, non ho capito) provo a richiamare per altre 3/4 volte i giorni successivi e sempre stranieri rispondono (non sono razzista però se non sai neanche l'italiano e neanche gli italiani capisco ciò che un cliente gli chiede). Ora ho di nuovo problemi economici e andrà a finire come a dicembre con recupero crediti che superano i 250€ di "debiti". Qualche consiglio? Aiuto?

Scusate per lo "sfogo".
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darkkazz_YT

Nuovo Utente
2
0
Dimenticavo, la bolletta da 120€ era la "multa" che si sono dimenticati di inviarmi a gennaio e che non era un errore (poi se non ti mandano neanche le fatture, con conseguenza che scadono e poi hai altri interessi da pagare, ce io non so come ragionano questi cut)
 
Ultima modifica da un moderatore:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sezione sbagliata. Chiudo.
Avvertimento: 2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
E' palese la mancata lettura del regolamento interno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili