UFFICIALE Tom Clancy's The Division

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Bhe penso perchè in giro non ci saranno tantissimi player che stanno sotto al 30, il gioco ha 2 anni ormai tutti saranno al 256 full equippati, e sopratutto in fascia mondo 5. Io il 30 l'ho fatto in un paio di giorni, da li poi tipo mezza giornata ed ero 256 (poi fare le varie build ci vuole tempo e fortuna nel trovare l'equip). Magari trovati qualche amico per giocare, e magari di livello alto così ti fai boostare un pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffus98 e Molys

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Bhe penso perchè in giro non ci saranno tantissimi player che stanno sotto al 30, il gioco ha 2 anni ormai tutti saranno al 256 full equippati, e sopratutto in fascia mondo 5. Io il 30 l'ho fatto in un paio di giorni, da li poi tipo mezza giornata ed ero 256 (poi fare le varie build ci vuole tempo e fortuna nel trovare l'equip). Magari trovati qualche amico per giocare, e magari di livello alto così ti fai boostare un pò.
Grazie mille :)
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Bhe penso perchè in giro non ci saranno tantissimi player che stanno sotto al 30, il gioco ha 2 anni ormai tutti saranno al 256 full equippati, e sopratutto in fascia mondo 5. Io il 30 l'ho fatto in un paio di giorni, da li poi tipo mezza giornata ed ero 256 (poi fare le varie build ci vuole tempo e fortuna nel trovare l'equip). Magari trovati qualche amico per giocare, e magari di livello alto così ti fai boostare un pò.
Ma il livello 256 a cosa corrisponde? Io ora sono a livello 22, come cavolo dovrei fare ad arrivare a livello 256? Non mi è molto chiara questa cosa
 

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Dopo il 30 il livello è stabilito dalla somma del gear, armi comprese. Ogni pezzo di gear, giubbetto, ginocchiere e così via ha un suo livello che arriva al 256. E il livello globale dipende da quanti pezzi e da che livello sono, quando hai tutto il gear a livello 256 arrivi al livello massimo. Però per avere il gear livello 256 devi stare nella fascia mondo 5 altrimenti nn trovi gear di livello 256. Dalla patch 1.8 il level cap del gear verrà alzato a 286, ma per raggiungerlo bisognerà fare delle speciali calibrazioni dell'equip chiamate ottimizzazioni e si useranno i division tech come moneta per effettuarle. ovviamente come in tutti gli mmo non basta semplicemente trovare gear 256 ma poi si va a cercare di droppare pezzi con caratteristiche specifiche, o cercare specifici set tipo assalitore o alpha bridge. Cmq per adesso livella, arriva al 30 e fatti tutte le main mission e le secondarie per sbloccare tutti i reparti della base, poi ti consiglio di cercare qualche guida sugli equipaggiamenti per sceglierti il tuo set e le armi in base al tuo stile di gioco
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Dopo il 30 il livello è stabilito dalla somma del gear, armi comprese. Ogni pezzo di gear, giubbetto, ginocchiere e così via ha un suo livello che arriva al 256. E il livello globale dipende da quanti pezzi e da che livello sono, quando hai tutto il gear a livello 256 arrivi al livello massimo. Però per avere il gear livello 256 devi stare nella fascia mondo 5 altrimenti nn trovi gear di livello 256. Dalla patch 1.8 il level cap del gear verrà alzato a 286, ma per raggiungerlo bisognerà fare delle speciali calibrazioni dell'equip chiamate ottimizzazioni e si useranno i division tech come moneta per effettuarle. ovviamente come in tutti gli mmo non basta semplicemente trovare gear 256 ma poi si va a cercare di droppare pezzi con caratteristiche specifiche, o cercare specifici set tipo assalitore o alpha bridge. Cmq per adesso livella, arriva al 30 e fatti tutte le main mission e le secondarie per sbloccare tutti i reparti della base, poi ti consiglio di cercare qualche guida sugli equipaggiamenti per sceglierti il tuo set e le armi in base al tuo stile di gioco
Ok, ora sono a livello 26 e ho quasi finito tutte le missioni in giro per la mappa, sia principali che secondarie. Da quello che ho visto su youtube e da quello che ho letto in varie parti, l'obiettivo ora è arrivare a 30, cercare poi di farsi tutto l'equipaggiamento viola, sia armi, sia guanti, insomma tutto viola. Poi cercare di comprare i progetti di alta gamma e cercare di acquistare questi progetti di alta gamma, e poi via via ricalibrarli a proprio piacimento. Giusto?
 

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Veramente l'alta gamma si droppa tranquillamente, i progetti che compri principalmente sono per le mod, i progetti per gear ed armi buoni li trovi in vendita raramente, si droppano con facilità, per la ricalibrazione puoi modificare una sola delle voci sul gear, non tutto altrimenti sarebbe facilissimo farsi il gear. Altra cosa l'alta gamma 256 la droppi solo nella fascia mondo 5, e per arrivare a fascia mondo 5 devi passare per le altre fasce droppando le rispettive fasce di oggetti come scritto qui http://thedivisiondarkzone.it/gearscore-punteggioequipaggiamento/
esempio dopo aver droppato tutto il gear liv 163 (fascia 1) ti si sblocca la fascia 2 e così via fino a fascia 5.
Il mio nick in game è Viper79. aggiungimi quando arrivi al 30 che ti do una mano a droppare la roba al 256 se vuoi
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Veramente l'alta gamma si droppa tranquillamente, i progetti che compri principalmente sono per le mod, i progetti per gear ed armi buoni li trovi in vendita raramente, si droppano con facilità, per la ricalibrazione puoi modificare una sola delle voci sul gear, non tutto altrimenti sarebbe facilissimo farsi il gear. Altra cosa l'alta gamma 256 la droppi solo nella fascia mondo 5, e per arrivare a fascia mondo 5 devi passare per le altre fasce droppando le rispettive fasce di oggetti come scritto qui http://thedivisiondarkzone.it/gearscore-punteggioequipaggiamento/
esempio dopo aver droppato tutto il gear liv 163 (fascia 1) ti si sblocca la fascia 2 e così via fino a fascia 5.
Il mio nick in game è Viper79. aggiungimi quando arrivi al 30 che ti do una mano a droppare la roba al 256 se vuoi
Ok grazie mille :)
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Veramente l'alta gamma si droppa tranquillamente, i progetti che compri principalmente sono per le mod, i progetti per gear ed armi buoni li trovi in vendita raramente, si droppano con facilità, per la ricalibrazione puoi modificare una sola delle voci sul gear, non tutto altrimenti sarebbe facilissimo farsi il gear. Altra cosa l'alta gamma 256 la droppi solo nella fascia mondo 5, e per arrivare a fascia mondo 5 devi passare per le altre fasce droppando le rispettive fasce di oggetti come scritto qui http://thedivisiondarkzone.it/gearscore-punteggioequipaggiamento/
esempio dopo aver droppato tutto il gear liv 163 (fascia 1) ti si sblocca la fascia 2 e così via fino a fascia 5.
Il mio nick in game è Viper79. aggiungimi quando arrivi al 30 che ti do una mano a droppare la roba al 256 se vuoi
Guarda, mi ha talmente preso la zona nera che in 1 oretta praticamente sono già quasi in fascia 4 ahahahahah. Ho iniziato a capire il fatto del set degli equipaggiamenti, ci sono nomade, alpha bridge, assalitore e altre cose. Poi praticamente, arrivato al livello 256 sta a me decidere quale set utilizzare, e poi andare a calibrare tutti i vari oggetti equipaggiamento. Comunque non so se è normale, ma per ora sono in fascia 3 e in zona nera in 2 ore di gioco ho incontrato solamente altri 3 giocatori che giocavano con me. E' perchè tutti sono a 256 o proprio perchè non ci gioca più nessuno a sto gioco?
 

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
No la gente ci sta solo che sicuramente sta facendo altre attività, tipo il pvp a squadre, e sicuramente saranno anche pochi quelli che non sono ancora al 256, almeno credo... anche perchè io la gente in gioco la vedo
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
No la gente ci sta solo che sicuramente sta facendo altre attività, tipo il pvp a squadre, e sicuramente saranno anche pochi quelli che non sono ancora al 256, almeno credo... anche perchè io la gente in gioco la vedo
Okok, tu che build mi consigli? Sono uno che principalmente preferisce avere sempre più salute rispetto al dps, e voglio danni critici a manetta ahahahahah. Comunque fino ad ora sono arrivato in ZN3 da solo, ed è stata una tragedia, ad un certo punto sono riuscito ad uccidere 3-4 nemici named, quelli con i nomi sopra, ed ho ottenuto parecchia roba interessante sia di alta gamma che di set speciali. Bene, volevo estrarli, sono arrivato alla zona d'estrazione, non c'era nessun giocatore ad aiutarmi, zero assoluto, e mi hanno freddato. Allora ho continuato per circa un'ora ad estrarre quegli oggetti, ma non ci riuscivo, all'undicesimo tentativo c'è l'ho fatta. E' quasi impossibile riuscire a sopravvivere in zona nera da soli, a mio parere bisogna andare in giro almeno con un'altro giocatore oppure due.
 
Ultima modifica:

_Viper_

Utente Attivo
79
20
CPU
Intel i7 9700K @5Ghz
Dissipatore
Corsaiir H100x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z390 Elite
HDD
SSD M.2 250GB, 3x SSD 1 TB
RAM
32GB G Skill Ripjaws V 3200Mhz
GPU
Msi RTX 3070Ti Gaming X Trio
Audio
integrata 7.1
Monitor
Lg 27GL850 Ultragear / Benq Gw 2780
PSU
Antec HGC 850W Gold
Case
Coolermaster Masterbox 5
Periferiche
TrackIr 5 - Logitech DFGT - Thrustmaster Hotas Warthog - MSG Crosswind - Logitech Flight Yoke system - 2x Thustmaster MFD Cougar
Net
Tim Fibra 1 gigabit
OS
Windows 10 pro 64bit
Io ci vado tranquillamente da solo, ma ormai sono abituato, gli npc nn mi fanno paura, più che altro in estrazione se trovo dei rogue allora è tosta
per il set nn saprei dirti, non me li ricordo tutti, io uso assalitore, alpha bridge e sto provando adesso d3-fnc, cmq a parte il set dps, salute e critici li determini modificando i valori del gear e le varie mod che usi. Ora nn ricordo i valori esatti ma mi pare di avere armi da fuoco sugli 8k e vigore sui 5k, dps mi pare 350-400k e robustezza tipo 300k, diciamo che sono il tuo contrario un glass cannon quasi, più tardi ti posto uno screen magari. Questo per dire che il set è relativo, poi vanno rollati i vari valori (oppure ricercati pezzi con i valori giusti). Per questo ti dico di vederti qualche guida per capire come fare la build più adatta a te.

Altra cosa i set verdi attivano tutti i bonus con 4 pezzi. Questo per dirti che in genere si scelgono 4 pezzi di un set e si aggiungono i 2 restanti o da altro set oppure di alta gamma, oppure 6 pezzi alta gamma, oppure usare i pezzi dei boss (quando li dropperai), ma stanno aggiungendo con gli eventi globali i nuovi set classificati che hanno anche quinto e sesto bonus, quindi si può usare un intero set da 5 pezzi (tutti classificati ovviamente, altrimenti il bonus del 5 e 6 pezzo non si attiva)
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Io ci vado tranquillamente da solo, ma ormai sono abituato, gli npc nn mi fanno paura, più che altro in estrazione se trovo dei rogue allora è tosta
per il set nn saprei dirti, non me li ricordo tutti, io uso assalitore, alpha bridge e sto provando adesso d3-fnc, cmq a parte il set dps, salute e critici li determini modificando i valori del gear e le varie mod che usi. Ora nn ricordo i valori esatti ma mi pare di avere armi da fuoco sugli 8k e vigore sui 5k, dps mi pare 350-400k e robustezza tipo 300k, diciamo che sono il tuo contrario un glass cannon quasi, più tardi ti posto uno screen magari. Questo per dire che il set è relativo, poi vanno rollati i vari valori (oppure ricercati pezzi con i valori giusti). Per questo ti dico di vederti qualche guida per capire come fare la build più adatta a te.

Altra cosa i set verdi attivano tutti i bonus con 4 pezzi. Questo per dirti che in genere si scelgono 4 pezzi di un set e si aggiungono i 2 restanti o da altro set oppure di alta gamma, oppure 6 pezzi alta gamma, oppure usare i pezzi dei boss (quando li dropperai), ma stanno aggiungendo con gli eventi globali i nuovi set classificati che hanno anche quinto e sesto bonus, quindi si può usare un intero set da 5 pezzi (tutti classificati ovviamente, altrimenti il bonus del 5 e 6 pezzo non si attiva)
Okok ho capito, ho già trovato un sito dove spiega tutte le build, i pregi e i difetti. Io per ora non sto spendendo neanche un credito phoenix, ne ho 150 ora, vorrei risparmiarli il più possibile per poi utilizzarli quando arrivo a grado 256, tanto ora è inutile.
 

opo

Utente Attivo
268
17
Ciao ho fatto il 30 ieri, dopo aver passato giorni sulla ZN a ogni lv dovevo avere tutti viola :P Ieri uno mi ha rovinato in senso buono credo ho fatto un giro con lui mi a fatto droppare tutti items 256 belli quelli verdi e gialli e un arma fucile d'assalto speciale 18k danno bellissimo, ma ora che vado solo prendo solo pezzi 130 credo, allora tutto questo e perche stavo in party con lui? come funziona come faccio a salire devo fare di continuo le missioni al rifugio, quelle giornaliere , le speciali con il grado?
Praticamente questo che mi ha invitato non mi ha fatto capire dove azzo ero finito.
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Ciao ho fatto il 30 ieri, dopo aver passato giorni sulla ZN a ogni lv dovevo avere tutti viola :P Ieri uno mi ha rovinato in senso buono credo ho fatto un giro con lui mi a fatto droppare tutti items 256 belli quelli verdi e gialli e un arma fucile d'assalto speciale 18k danno bellissimo, ma ora che vado solo prendo solo pezzi 130 credo, allora tutto questo e perche stavo in party con lui? come funziona come faccio a salire devo fare di continuo le missioni al rifugio, quelle giornaliere , le speciali con il grado?
Io sono arrivato a livello 30 facendo la storia completa senza mai essere entrato in zona nera, tanto è inutile prima del 30. Arrivato a livello 30, mi sono bastate 3-4 ore in zona nera per arrivare al livello 256, devi droppare più roba possibile ed estrarla. Molto probabilmente quello con cui hai giocato era già di livello 256, tu per giocare con lui nella zona nera sei entrato nella sua fascia mondo e di conseguenza hai droppato roba da 256 di livello. Mentre se vai da solo in zona nera, se sei in fascia 1 allora dropperai solo pezzi di fascia 1, cioè di livello 130.
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Scusate ma hanno aumentato il livello di difficoltà delle missioni.
Ieri sera ala centrale elettrica in 3 a molto difficile abbiamo fatto 3 tentativi ma non sia.o riusciti neppure a superare il primo cancello.
Ci assaltavano in massa lanciando granate. Non abbiamo avuto scampo. Eppure l'avevo fatta un sacco di volte. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!