Tom's

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Salve, chiedo soprattutto ai moderatori: potreste spiegarmi chiaramente come scegliere dove postare una domanda senza sbagliare (per es. software, internet, hardware ecc)? Grazie
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Questa è la home page http://www.forum.tomshw.it/ scorri fino a trovare sezione adatta, easy :-)
 

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Se alludi alle tendine in alto è quello che ho sempre fatto. Ma, non si sa come, vengo puntualmente richiamato da qualche moderatore dicendomi che la domanda non andava postata lì.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Se alludi alle tendine in alto è quello che ho sempre fatto. Ma, non si sa come, vengo puntualmente richiamato da qualche moderatore dicendomi che la domanda non andava postata lì.

Mi riferisco se scorri la pagina, ci sono le sezioni:

Computer Completi
Processori
Schede Madri
ecc ecc

e via scorrendo in basso, è li che devi fare la scelta
 
M

Mursey

Ospite
Se alludi alle tendine in alto è quello che ho sempre fatto. Ma, non si sa come, vengo puntualmente richiamato da qualche moderatore dicendomi che la domanda non andava postata lì.

Pure questa domanda e' sempre nella stessa sezione sbagliata :asd:

- - - Updated - - -

Io piuttosto mi chiedo come mai finisci sempre in Home / Office / Video Editing / Fotoritocco...

- - - Updated - - -

Comunque te lo avevo gia' spiegato io ma pare che una volta che metti "risolto" non leggi ne' rispondi piu'...
 

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Probabilmente credevo di aver capito ma così non è stato. Credimi che la stessa domanda che ti fai me la faccio io da tempo: cosa c'entra fotoritocco che, peraltro, non ho mai chiesto soluzioni in quella discussione. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili