PROBLEMA Touchpad e tastiera tremolanti e assemblate male

dirty davide

Nuovo Utente
94
2
CPU
intel i5 8th Gen
OS
Windows 10
salve a tutti, oggi dopo varie peripezie mi è arrivato il mio nuovo Dell Inspiron 5570, però ho notato subito un problema fastidioso che per essere un pc nuovo non è il massimo. In pratica il touchpad sembra quasi assemblato male in quanto se ci premo sopra senza fare troppa pressione si sente/vede che traballa, creando così un "gioco" al tatto e con un rumore, proprio come se delle viti non siano correttamente fissate. Una cosa simile succede anche nella tastiera dove i tasti al centro fanno uno strano rumore metallico, proprio come se qualcosa traballasse e scricchiolasse magari dovuto ad un fissaggio errato. Che posso fare? Sinceramente non ho molta voglia di cambiarlo o mandarlo in assistenza in quanto ne avevo cambiato già uno per il colore errato, e che quindi mi porterebbe via almeno un altro mese. Si potrebbe smontare per controllare che sia tutto fissato a dovere? E nel caso, poi potrei avere problemi dopo averlo smontato nel caso non si risolvesse e dovrei cambiarlo, o magari la garanzia non sarà più valida? Grazie, non so veramente che pesci prendere
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
per una risposta al form via e-mail sono necessarie mediamente 48 ore. Se non può attendere allora chiami il supporto al telefono per favore.
 

dirty davide

Nuovo Utente
94
2
CPU
intel i5 8th Gen
OS
Windows 10
Ho mandato il pc in riparazione, ora il touchpad sembra un po più stabile ma non del tutto, la parte bassa è lo stesso ancora tremolate... Che faccio? Lo smonto e cerco di risolvere in che modo, devo guardare alcune particolari cose?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!