PROBLEMA Trackpad macbook pro retina early 2015

Janlucas

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti!
Volevo da voi consigli su cosa fare nella mia situazione e se conoscete qualcuno davvero bravo nelle riparazioni macbook. (A Roma sarebbe meglio)
1 mese fa qualche goccia d acqua vanno vicino al trackpad.
Dopo 3 ore di utilizzo il feedback click del trackpad smette di funzionare (ho scoperto solo ora che è un click finto come quello dell' iPhone. )
Metto il mac nel riso per 4 giorni
Riaccendo e il click rifunziona per 30 min poi niente
Inizio a usare il mac senza click abilitando il trascinamento al doppio tap (tramite menu accessibilita)
Lo trovo scomodo per me che sono un designer e mando il mac in assistenza apple. Risultato 350 euro di spesa per riparazione Poi che il trackpad e collegato alla batteria come pezzo e devono cambiare tutto.
Non accetto la riparazione perché alta
Porto io mac a clinica iPhone che mi aveva anticipato una spesa di 130 euro.
Mi chiamano e mi dicono che il costo é di 450 euro perché il pezzo da sostituire è tutto trackpad batteria tastiera.
Non accetto la riparazione e mi anticipato che è rischioso usarlo perché nel tempo i danni aumenteranno Poi che l acqua "cammina" nei circuiti
Al momento del ritiro mi accordo che il trackpad e la tastiera non funzionano più completamente.
Si giustificano dicendo che l acqua cammina e tra poco si romperà la scheda logica e dovrò buttare il mac.
Ora non so che fare, consigli su qualcuno bravo ed onesto ? Ho visto la guida su ifixit che é possibile cambiare solo il trackpad anche se ho visto che é parecchio difficile.

Grazie a tutti
 

Janlucas

Nuovo Utente
2
0
La cosa brutta e che non ho scritto e ho richiamato apple per capire se il 350 erano con o senza manodopera e mi hanno detto che rivedendo la pratica era 800 euro sconsigliata la riparazione. Cosa strana. Anche se glielo riporto parliamo di 350 escluso manodopera..ricordo mi dissero così al preventivo iniziale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!