DOMANDA Trasferimento Proprietà

lessismore

Nuovo Utente
1
0
Salve, vorrei avere alcune informazioni per quanto riguarda il trasferimento di proprietà su un sistema Precision in garanzia fino a marzo 2013, che sarei interessato ad acquistare da un privato.
Ho guardato la pagina 'Trasferimento codice proprietario' nel sito DELL ma vorrei dei chiarimenti:

1) il trasferimento di proprietà deve essere effettuato dal venditore o può essere fatto direttamente dall'acquirente se conosce il service tag della macchina e il nome dell'azienda alla quale è stato fatturato?
2) può essere fatto direttamente on-line o è necessario contattare l'assistenza
3) in caso di successive modifiche hardware parziali (es. sostituzione ram, aggiunta hard-disk, principalmente potrebbero essere queste) la garanzia si invalida?

grazie, saluti
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve, vorrei avere alcune informazioni per quanto riguarda il trasferimento di proprietà su un sistema Precision in garanzia fino a marzo 2013, che sarei interessato ad acquistare da un privato.
Ho guardato la pagina 'Trasferimento codice proprietario' nel sito DELL ma vorrei dei chiarimenti:

1) il trasferimento di proprietà deve essere effettuato dal venditore o può essere fatto direttamente dall'acquirente se conosce il service tag della macchina e il nome dell'azienda alla quale è stato fatturato?
2) può essere fatto direttamente on-line o è necessario contattare l'assistenza
3) in caso di successive modifiche hardware parziali (es. sostituzione ram, aggiunta hard-disk, principalmente potrebbero essere queste) la garanzia si invalida?

grazie, saluti

ciao

1) il trasferimento di proprietà può essere fatto dall'acquirente.

2) Puoi farlo direttamente on-line o chiamando il supporto tecnico, oppure mandarmi i dati via Messaggio Privato e lo richiedo io direttamente.

3) Solo per upgrade RAM e Hard Disk la garanzia non si invalida, ma si deve informare il supporto tecnico. I componenti non acquistati presso Dell non son coperti da garanzia Dell.

a disposizione se ti servono altre informazioni.
Andrea
 
  • Mi piace
Reazioni: lessismore

JhOLmeS86

Nuovo Utente
8
4
CPU
intel q6600
Scheda Madre
asus p5ke-wifi
HDD
150 gb WD raptorX 500 gb WD caviar
RAM
4 GB corsair xms 800mhz 4-4-4-12
GPU
nvidia 7950 gx2
Audio
integrato
Monitor
samsung syncmaster 245B
PSU
enermax liberty 500W
Case
Lian li PC 777 Memorial Edition
OS
windows vista ultimate 64
Buongiorno, scusate se uppo un topic di qualche anno fa
Avrei lo stesso problema dell'utente che ha aperto il topic, è ancora possibile effettuare il passaggio di proprietà inviando un messaggio privato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili