PROBLEMA Trasfermiento foto/video su iphone 6plus

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Ciao a tutti, come da titolo ho dei problemi ha mettere delle foto e dei video sull'iphone 6plus che non è riconosciuto dai programmi secondari che utilizzavo con i modelli precedenti di iphone per evitare Itunes.
Mi potete consigliare un programma che funzione come itunes e che sicuramente legge l'iphone 6plus (ho già provato tune go, wondershare e stranamente non sono compatibili).
Un altro problema: come faccio a cancellare delle foto che messo erroneamente tramite sincronizzazione di itunes per fare delle prove? grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Guarda, iTunes non piace nemmeno a me, ma è l'unica applicazione che funziona in maniera consistente. Una volta che hai i giusti settaggi, funziona alla grande. Io la uso manualmente per musica e video. Per le foto, devi creare gli album che vuoi sincronizzare con il iPhone, solo quelle foto verranno sincronizzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: ser_joe

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Guarda, iTunes non piace nemmeno a me, ma è l'unica applicazione che funziona in maniera consistente. Una volta che hai i giusti settaggi, funziona alla grande. Io la uso manualmente per musica e video. Per le foto, devi creare gli album che vuoi sincronizzare con il iPhone, solo quelle foto verranno sincronizzate.

Anche io lo detesto, con i modelli procedenti ho evitato di usarlo perché ogni volta cancellavo tutto il cellulare. Quindi come procedo? Creo album tipo ‘estate 2017’ e sincronizzo? Se voglio invece aggiungere una sola foto, e non un intero album, oppure cancellarla dal cellulare come devo fare? Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Semplicemente, non si può. A differenza di canzoni e video, che si possono caricare e cancellare a mano, le foto vanno sincronizzate. Io non lo faccio, vedi foto allegata, in quanto nel iPhone tengo solo le foto che faccio (che sono molte). Devi scegliere di sincronizzare le foto, scegliere quali album vuoi (o l'intera collezione, o una cartella) e clicca su "sincronizza". Hanno fatto cosi dall'inizio per cui ormai la gente ci si e' abituata.
 

Allegati

  • itunes.jpg
    itunes.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 90

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Semplicemente, non si può. A differenza di canzoni e video, che si possono caricare e cancellare a mano, le foto vanno sincronizzate. Io non lo faccio, vedi foto allegata, in quanto nel iPhone tengo solo le foto che faccio (che sono molte). Devi scegliere di sincronizzare le foto, scegliere quali album vuoi (o l'intera collezione, o una cartella) e clicca su "sincronizza". Hanno fatto cosi dall'inizio per cui ormai la gente ci si e' abituata.

Cavolo ho sbagliato e ho un album con due foto che devo cancellare . Senti e per le suonerie sai come si fa per metterle sul cellulare?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le suonerie le devi importare in iTunes, se non lo hai già fatto, dopodiché iTunes ti permette di sincronizzarle sul iPhone. Scusa adesso sono in ufficio (dove non uso iTunes) per cui non ti posso mandare uno snapshot.
 
  • Mi piace
Reazioni: ser_joe

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Le suonerie le devi importare in iTunes, se non lo hai già fatto, dopodiché iTunes ti permette di sincronizzarle sul iPhone. Scusa adesso sono in ufficio (dove non uso iTunes) per cui non ti posso mandare uno snapshot.

Grazie, se non ti dispiace non è che mi potresti scrivere i passaggi per favore? Se io poi in un secondo momento ne volessi aggiungere un’altra a quelle che già avrei messo come dovrei fare per non cancellare tutto il telefono come già mi era capitato con i modelli precedenti? Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Grazie, se non ti dispiace non è che mi potresti scrivere i passaggi per favore? Se io poi in un secondo momento ne volessi aggiungere un’altra a quelle che già avrei messo come dovrei fare per non cancellare tutto il telefono come già mi era capitato con i modelli precedenti? Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho risolto tutto grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Just_Me5

Utente Attivo
162
31
l'unico modo che hai per sincronizzare una sola foto senza lasciarla "da sola" in una cartella e sincronizzandola con itunes è quello di passare per icloud ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ser_joe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili