DOMANDA TV 900€

Pirolo

Nuovo Utente
56
12
Ciao a tutti, vorrei acquistare una tv a 800€ ma non so proprio quale scegliere. Pollici non più di 50.
Non so se sto famoso 4k serva a qualcosa o meno, in negozio sembravano molto sgranati. La distanza di visione penso sia 2,5mt dal letto e 1,5mt se mi prendo la sedia (appena posso mi comprerò una poltroncina).
Per la parte smart mi basta netflix, youtube e twitch. Non voglio che la parte smart sia uno degli aspetti più importanti della tv in quanto posseggo già una ps4 (e relative app) e volendo con 70€ mi porto a casa un raspberry pi.
Mi piacerebbe la tv avesse l'audio buono visto che vengo da un monitor con le casse integrate che mi fanno piangere ogni volta che apro spotify.
Ho dato un occhio a varie discussioni che ci sono qui e vedo che consigliate spesso hisense H55M5500: l'ho visto in negozio e i colori non mi piacevano granché (magari erano calibrati male, non so dire). Fate conto che io vengo da un panasonic di circa 10 anni fa.
Mi affido a voi in quanto sicuramente ne sapete più di me nell'ambito.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Se cerchi bene in rete a 900 riesci a trovare lg eg910v, full-hd oled.
Qualità per me imbattibile se non superando i 1500 o più 4k compresi.

Per l hisense ho sentito anche io parlarne molto bene però più volte ho letto di colori e saturazione non ottimale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili